Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
bo.... ma lo vedete che non tocca na palla.
è una roba da lega pro questo cadavere, ricorda daniel maldini. il livello è quello.

se lo cercavamo solo noi e il leeds 2 domande me le farei, o meglio me le ero già fatte e dato anche le risposte.
ma lo vogliamo capire che nel 2023 non puoi giocare con uno in meno? che se lo metti punta ti mangiano vivo?
lento, senza grinta... ormai neanche più alla testa mi appello...
1 mese siamo andati dietro a sto qui.Offrendo poi quanto chiesto dal 1 giorno.Mettici 1 mese dietro al contratto del garante. nel frattempo perdevamo botman,Sanchez e Zyech. Incompetenti

Reaction score
1,280
Il calcio moderno è uno sport fisico, quindi bisogna avere determinate qualità, che lui non ha. Ha deficit fisici (è lento) e li ha pure a livello mentale (non ha le palle) l'hanno capito tutti che è un cesso. È inutile anche fare il discorso "di aspettarlo perché giovane" era un ragionamento che facevo anche io fino a 1 mese fa, ma non ha davvero senso, perché non è né carne né pesce. Non ho mai visto la stigmata di qualcosa di buono in lui. Delle volte anche uno che entra con eccessiva foga, sbagliando, facendo anche dallo, ti fa capire che ha la garra, che puoi lavorare sulla sua grinta, ma in CDK io non vedo niente. Per me è come un guscio vuoto al suo interno. Lui entra in campo, stralunato, come se non capisse dove si trova e appena gli fanno "buh" si caca addosso e sparisce, sognando di tornare a casa il prima possibile.

Ignobile essere.
È disorientato sicuramente ma si ritrova anche sempre nelle situazioni più assurde. Mezzo corner e gara riaperta.
Comunque è giovane a 20 anni si cambia tanto, a 23-24 sei un’altra persona.
Che non sia ne carne né pesce sono d’accordo. Con il Torino dovrebbe avere più spazio.

Reaction score
2,596
Sembra un senza palle come lo era andrè silva, realmente inadatto alla serie A oppure ci mette del suoi anche il genio in panchina?Lui di sicuro ci mette molto del suo per risultare sempre impalpabile.

Reaction score
2,497
È disorientato sicuramente ma si ritrova anche sempre nelle situazioni più assurde. Mezzo corner e gara riaperta.
Comunque è giovane a 20 anni si cambia tanto, a 23-24 sei un’altra persona.
Che non sia ne carne né pesce sono d’accordo. Con il Torino dovrebbe avere più spazio.

Non lo so. Io ho espresso la mia sentenza. Questo è un cesso.

Reaction score
1,280
Oltre ad esser scarso porta pure sfiga
Dai questo no…
Questo già è in difficoltà va aiutato, se poi non esplode non esplode ma ancora con sti discorsi nel 2023?
Sicuramente non si è ambientato, sicuramente è in difficoltà quindi bisogna dargli una mano

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,545
Ha il terrore in faccia ragazzi, si vede subito. Poi magari è scarso, ma questo proprio non ha il carattere. Ha paura del campo.

E non è la sua faccia. Kakà aveva lo stesso "faccino delicato", ma si vedeva comunque che con gli occhi si mangiava il campo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,926
Ha il terrore in faccia ragazzi, si vede subito. Poi magari è scarso, ma questo proprio non ha il carattere.

E non è la sua faccia. Kakà aveva lo stesso "faccino delicato", ma si vedeva comunque che con gli occhi si mangiava il campo.
Chiaramente non è Kaká, ma la gestione del genio in panchina con i nuovi è tutt’altro che ineccepibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto