Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
I libri non si giudicano dalla copertina ed io prima di stasera non avevo mosso mezza critica, ma ora sono stufo.

Il talento dove sarebbe? Dove si vede il talento di sto senza palle?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
Credo ancora nel suo talento, ma ormai do per confermato l'errore del suo acquisto: A questa squadra servivano diversi giocatori, quello che non serviva era un talento sulla trequarti (avendo gia Brahim ed Adli) che ad oggi non sembrava a viaggiare sui ritmi del calcio moderno. Un Riquelme o Ganso, nelle dovute proporzioni.
Un rischio esagerato per una posizione non essenziale.
E' proprio questo il punto.
Un acquisto concettualmente inutile, a prescindere dal valore del giocatore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,930
Doveva riuscire a metter giù giusto 2-3 palloni, prendere giusto 2-3 falli e l'avremmo vinta....
Ma cosa doveva mettere giù se davanti non arrivava un pallone? Ultimi 10 minuti spesi a difendersi in area con due gol di vantaggio, con i piedi fatati e l’intelligenza calcistica di Pobega sulla trequarti. Una squadra zeppa di muratori, intimoriti da una Roma sotto di due gol. Abbiamo preso due gol perché si sapeva che la Roma sui calci piazzati era pericolosa, non dovevamo abbassare così il baricentro concedendole l’iniziativa. Pioli dopo il secondo gol ha alzato bandiera bianca, rinunciando a giocare.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,591
Io lo vorrei vedere pascolare per il campo almeno 20 partite di fila da titolare, proprio come é stato concesso a quella chiavica di Brahim Diaz, che continua a farmi tenerezza. Quantomeno sto palo della luce avrebbe, teoricamente, al contrario del nano, la forza per riuscire a calciare da fuori area o per fare un cambio di gioco, semplici basi del gioco del calcio che allo spagnolo mancano. Ah, altro piccolo dettaglio: é nostro. Gestione ridicola di GuardPioli

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Ma cosa doveva mettere giù se davanti non arrivava un pallone? Ultimi 10 minuti spesi a difendersi in area con due gol di vantaggio, con i piedi fatati e l’intelligenza calcistica di Pobega sulla trequarti. Una squadra zeppa di muratori, intimoriti da una Roma sotto di due gol. Abbiamo preso due gol perché si sapeva che la Roma sui calci piazzati era pericolosa, non dovevamo abbassare così il baricentro concedendole l’iniziativa. Pioli dopo il secondo gol ha alzato bandiera bianca, rinunciando a giocare.
Il genio pensava di portarla a casa rimpolpando la difesa. Ed ancora una volta l'ha presa in quel posto. Nell'intervista post partita parlava di qualche disattenzione. Che ignorante.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,930
Il genio pensava di portarla a casa rimpolpando la difesa. Ed ancora una volta l'ha presa in quel posto. Nell'intervista post partita parlava di qualche disattenzione. Che ignorante.
Anche con la Salernitatana aveva fatto uguale, abbiamo iniziato a soffrire con l’ingresso di Gabbia quando ha proposto sto schifo di difesa a cinque. Lo ha ripetuto stasera e lo ha preso in quel posto. Non si deve inventare stranezze, non è Guardiola e non ha a disposizione i giocatori che ha Guardiola. Mettesse al limite un centrocampista in più e basta, che sono questi esperimenti idioti.

Reaction score
2,497
Il calcio moderno è uno sport fisico, quindi bisogna avere determinate qualità, che lui non ha. Ha deficit fisici (è lento) e li ha pure a livello mentale (non ha le palle) l'hanno capito tutti che è un cesso. È inutile anche fare il discorso "di aspettarlo perché giovane" era un ragionamento che facevo anche io fino a 1 mese fa, ma non ha davvero senso, perché non è né carne né pesce. Non ho mai visto la stigmata di qualcosa di buono in lui. Delle volte anche uno che entra con eccessiva foga, sbagliando, facendo anche dallo, ti fa capire che ha la garra, che puoi lavorare sulla sua grinta, ma in CDK io non vedo niente. Per me è come un guscio vuoto al suo interno. Lui entra in campo, stralunato, come se non capisse dove si trova e appena gli fanno "buh" si caca addosso e sparisce, sognando di tornare a casa il prima possibile.

Ignobile essere.

Reaction score
14,301
bo.... ma lo vedete che non tocca na palla.
è una roba da lega pro questo cadavere, ricorda daniel maldini. il livello è quello.

se lo cercavamo solo noi e il leeds 2 domande me le farei, o meglio me le ero già fatte e dato anche le risposte.
ma lo vogliamo capire che nel 2023 non puoi giocare con uno in meno? che se lo metti punta ti mangiano vivo?
lento, senza grinta... ormai neanche più alla testa mi appello...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto