Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,936
Più positivo del solito ma ancora anni luci dal livello necessario.
E un trequartista che gioca anche da falso 9 e tutti si eccitano perché e riuscito a fare 2 tiri ?
Ma quei 2 tiri li avrebbe fatti pure Birsa o Kalinic.
Se iniziamo a giudicare un giocatore simile dal numero di tiri significa che non partiva da zero ma porprio da -1000.
Calhanoglu e uno che tirava 4 volte a partita... Eppure rimaneva scarso.

Siamo seri.
A me è piaciuto in termini di applicazione e atteggiamento. A volte entrava e dopo due minuti spariva. Stavolta l'ho visto focalizzato su tutti i minuti in cui è stato impiegato. Che sia titolare o meno ora conta poco. Conta che si inserisca in squadra e che possa dare una mano compatibilmente con le sue caratteristiche. Oggi l'ha fatto e per ora mi basta questo.

Reaction score
35,186
Oggi mi è piaciuto decisamente di più.
Deve essere più cattivo però, che diamine mi rappresenta in area quella frenata e quel dribbling impossibile provato in mezzo a due dopo che ha perso l'inerzia dell'azione?
Li si porta palla fin quando si può, cercando di prendere la traccia interna del campo, e poi si tira una bomba di destro.

Benissimo tra le linee e quando si trattava di vedere il gioco e i compagni.
Fa ancora fatica ad accorciare il passo o nel far la giocata qualitativa dopo lo sforzo fisico muscolare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,936
Oggi mi è piaciuto decisamente di più.
Deve essere più cattivo però, che diamine mi rappresenta in area quella frenata e quel dribbling impossibile provato in mezzo a due dopo che ha perso l'inerzia dell'azione?
Li si porta palla fin quando si può, cercando di prendere la traccia interna del campo, e poi si tira una bomba di destro.

Benissimo tra le linee e quando si trattava di vedere il gioco e i compagni.
Fa ancora fatica ad accorciare il passo o nel far la giocata qualitativa dopo lo sforzo fisico muscolare.
Essendo mancino si sente più sicuro a concludere col sinistro, penso abbia avuto paura di sbagliare, magari ciabattando la palla di destro... Lí la soluzione migliore era una mina rasoterra di destro sul secondo palo.

Reaction score
818
Forse farlo partire dalla panchina è adesso la soluzione migliore, con più spazi a disposizione e meno pressioni può giocare più sciolto.
Almeno oggi ha dato l’impressione di essere vivo e solo il portiere stratosferico gli ha evitato il gol su quel tap-in dopo il tiro al volo di Giroud

Reaction score
35,186
Essendo mancino si sente più sicuro a concludere col sinistro, penso abbia avuto paura di sbagliare, magari ciabattando la palla di destro... Lí la soluzione migliore era una mina rasoterra di destro sul secondo palo.
E l'ho capito.. ma nessuno ti permette in area di prenderti il caffè e poi calciare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,936
E l'ho capito.. ma nessuno ti permette in area di prenderti il caffè e poi calciare.
Certamente, doveva tirare di destro e spero che la prossima volta ci provi anche se non è il piede forte.
Al di là dell'occasione fallita bicchiere mezzo pieno. Serve un gol, oggi c'è andato vicino molto vicino.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,591
Io continuerei a preferirlo a Diaz anche su una gamba sola. E non solo per il fatto che é al 100% nostro, al contrario dello spagnolo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Fortunatamente è tornato ad essere un giocatore di calcio, cosa che aveva smesso di essere dopo l’infortunio di ottobre.

Vediamo se adesso arriva il gol che lo sblocca...

• Like
Reactions: ROQ
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto