Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,127
Il talento c'è tutto,la velocità non c'è ,oltre la convinzione che per ora gli manca,bisogna trovare la posizione giusta ,per me non è un trequartista.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Leao non si discute, Giroud idem (ma va sostituito perché non può andare avanti cosi a 37anni), CDK titolare ci leverebbe il problema Diaz, che non va rinnovato manco gratis, andrebbe solo preso uno decente a destra, che impedisca all'avversario di turno che vuole fare catenaccio (oggi Nicola ci ha aiutato provando a giocarsela, perché puoi essere forte quando vuoi ma un buon raddoppio ferma anche un fenomeno 9 volte su 10), perché di solito raddoppiano Leao e siamo finiti. Se già iniziassimo ad avere Leao-CDK-Ziyech o chi volete voi sulla 3\4, beh, ne giovano tutti. Certo se hai Saele che si impegna ma si marca da solo...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,849
Più positivo del solito ma ancora anni luci dal livello necessario.
E un trequartista che gioca anche da falso 9 e tutti si eccitano perché e riuscito a fare 2 tiri ?
Ma quei 2 tiri li avrebbe fatti pure Birsa o Kalinic.
Se iniziamo a giudicare un giocatore simile dal numero di tiri significa che non partiva da zero ma porprio da -1000.
Calhanoglu e uno che tirava 4 volte a partita... Eppure rimaneva scarso.

Siamo seri.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,313
Oggi bene: ha fatto più tiri in 40 minuti che in tutto il 2022 ed era più sicuro (molto meglio che col PSV), forza!

Reaction score
4,068
Il talento c'è tutto,la velocità non c'è ,oltre la convinzione che per ora gli manca,bisogna trovare la posizione giusta ,per me non è un trequartista.
Anche secondo me.
Io lo vorrei vedere a destra, ma pare sia una mia sola idea quindi non insisto (ma se ci può giocare salemakers che rientra SEMPRE senza andare mai sulla linea laterale perché non può farò cdk? Ha anche un passo più lungo sulla fascia derivante dal l’altezza).

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,313
Anche secondo me.
Io lo vorrei vedere a destra, ma pare sia una mia sola idea quindi non insisto (ma se ci può giocare salemakers che rientra SEMPRE senza andare mai sulla linea laterale perché non può farò cdk? Ha anche un passo più lungo sulla fascia derivante dal l’altezza).

Mistero: in Belgio ci giocava tranquillamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto