Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,054
vero pero se faceva il goal che ha fatto diaz oggi si parlava ancora del nuovo kaka.

per me diventerà fortissimo ma fino ad adesso lo vedo un po' sotto tono.
Io non mi aspettavo e non mi aspetto un impatto devastante. Forse i 35M e la trattativa estenuante hanno alzato le aspettative. DKT è da aspettare come abbiamo aspettato Leao e Tonali. Quest'anno non è lui che deve trascinarci ma deve aiutarci a vincere. Poi di Kakà non ha nulla se non il faccino pulito.

Reaction score
259
Non mi è piaciuto,zero. Non è un problema di tecnico ma di atteggiamento.

un abbisso fra l'atteggiamento di Rebic e il suo. Budino.
Mi stupirei del contrario visto che paragoni un 29enne ad un 21enne che da due mesi ha stravolto completamente ogni singolo aspetto della sua vita.

Tu hai visto un budino, io invece ho visto che ha messo un cioccolatino a Theo

Reaction score
9,509
Mi stupirei del contrario visto che paragoni un 29enne ad un 21enne che da due mesi ha stravolto completamente ogni singolo aspetto della sua vita.

La tecnica è una cosa la personalità e la garra un altra. Ha la tecnica, ma le altre cose no ad oggi.

Reaction score
574
Nel Milan attuale può giocare solo sulla destra, meno compiti difensivi, qualche libertà in più, maggiore copertura per la squadra con un centrocampista puro in mezzo.

Avere Leao e Theo a sinistra che spingono e un CDK che crea a destra porterebbe quella pericolosità offensiva sull'altra fascia tanto invocata da alcuni, dovrebbe avere anche quei 5-10 gol che Saele e Messias non portano.

Forse il suo ruolo futuro sarà di sottopunta, trequartista centrale ma con altri compagni/assetto/modo di giocare

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
I 35 milioni pesano nei giudizi. Oggi ha messo ancora per due volte un compagno davanti al portiere.
Deve senza dubbio migliorare quando perde palla, poco aggressivo.
Ragazzo sicuramente un difficoltà, ma qualità enormi, è nel club giusto per crescere

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,135
Sembra sempre molle, impaurito. Anche oggi che è entrato nelle condizioni ideali, con più spazi. Ha perso certi palloni da farmi arrabbiare. Anche a destra non ci può giocare, va provato mezz'ala secondo me.

Reaction score
14,301

quelle son palle che metteva anche suso dai, palle banali.

ha un problema mentale o fisico, ma in belgio al brugge li facevano correre? sembra veramente senza forze ed assente.
mi consola che lo sembrava anche tonali, ma lui aveva avuto il covid. bo questo pare uno straccio.

si deve ripigliare, spero sia condizione e non testa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto