Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Torno ora dallo stadio, energie nervose azzerate.

Scrivo solo per dire che mi son cadute le palle al seggiolino davanti quando si è fatto bruciare in velocità da un Bonucci stanco, speriamo bene.

Purtroppo i giornalisti sportivi, che sono mediamente scarsi da far spavento, per tutta l'estate lo hanno paragonato a Kakà.......e siccome il 5% dei tifosi conosceva questo ragazzo belga veramente, ma questa non è una colpa, si è fatta condizionare da quei folli giudizi ed ora giustamente si aspetta un calciatore che prende palla, parte e non lo fermi più. Non è cosi, CDK non è quel giocatore!!!!

In questo momento secondo me il ragazzo sta pagando il salto, in un paese straniero, in una metropoli, un grande club che prentende molto.....fisicamente lo vedo appesantito del lavoro che fa a milanello, mentalmente lo vedo con la testa piena di nozioni ed annesse difficoltà con la lingua, non è ammalgamato bene con i compagni....diamo tempo al tempo con questo ragazzo...

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Classe cristallina, deve solo giocare e noi dobbiamo solo pazientare. Da provare sulla fascia destra comunque, col centrocampo a 3 é fattibilissimo
credo anche io questa sia la soluzione ideale al momento, magari con Vranckx dietro... quando lo vedremo. Anche perché uno tra lui e Pobega ci serve tanto per avere fisicità a CC e sulle palle inattive. Tanto Saele e Messias pure se stessero bene non sono titolari da Milan. Magari esplode li. Anche oggi 2 passaggi chiave della madonna. Comunque io spesso lo ho criticato anche se si è sempre impegnato, ma complimentoni a Diaz. E vogliamo vedere Adli presto, che anche lui è da 433

Ultima modifica:
Reaction score
259
quelle son palle che metteva anche suso dai, palle banali.

ha un problema mentale o fisico, ma in belgio al brugge li facevano correre? sembra veramente senza forze ed assente.
mi consola che lo sembrava anche tonali, ma lui aveva avuto il covid. bo questo pare uno straccio.

si deve ripigliare, spero sia condizione e non testa.
Banale. Va bene.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
È lento, troppo lento, sembra una brutta copia Lamberto Zauli o Valeron.

Reaction score
1,774
Sembra che i suoi compagni facciano a gara per neutralizzare i suoi assist, Leao ad Empoli, Theo e Origi stasera... comunque io un ragazzo che mette il compagno davanti alla porta almeno una volta a partita me lo tengo stretto.

Reaction score
8,896
In questo momento secondo me il ragazzo sta pagando il salto, in un paese straniero, in una metropoli, un grande club che prentende molto.....fisicamente lo vedo appesantito del lavoro che fa a milanello, mentalmente lo vedo con la testa piena di nozioni ed annesse difficoltà con la lingua, non è ammalgamato bene con i compagni....diamo tempo al tempo con questo ragazzo...
Il diciannovenne che si trasferisce da Canicattì a Milano per frequentare il politecnico, se si presenta all’esame di Analisi 1 e non sa una mazza, viene bocciato. E non prende 2,5 milioni netti all’anno.
Per ora il buon Charles ha offerto prestazioni da bocciatura. Punto. Le giustificazioni che dai/date sono offensive per lui perché lo fate passare come un bambino di quattro anni che non sa badare a se stesso.
Ha toppato in pieno i primi i mesi da noi? Sì. Pace e amen.
Topperà anche i prossimi mesi? Boh. Speriamo di no.
Adesso in campionato abbiamo una serie di partire “facili”. Io mi auguro che inizi a incidere, ma qualora dovesse toppare anche quelle un campanellino d’allarme non potrebbe non iniziare a suonare.

Reaction score
8,896
quelle son palle che metteva anche suso dai, palle banali.
In realtà, quella è una palla data male: troppo lunga e laterale.

Comunque Suso 24 gol e 35 assist in 146 partite in un Milan scarsissimo. Io ho stappato quella buona quando se n’è andato, ma leggo che ora ci si esalta addirittura per i passaggi per potenziali azioni pericolose… :asd:

Reaction score
14,301
In realtà, quella è una palla data male: troppo lunga e laterale.

Comunque Suso 24 gol e 35 assist in 146 partite in un Milan scarsissimo. Io ho stappato quella buona quando se n’è andato, ma leggo che ora ci si esalta addirittura per i passaggi per potenziali azioni pericolose… :asd:
niente da aggiungere l'obiettività sta a zero.
e poi ci vengono a dire che siamo haters o polemici a prescindere solo perchè diciamo la verità senza favoritismi.

Reaction score
1,110
Come previsto ci siamo tolti un peso. Spero che la panchina gli faccia bene, anche se è ancora troppo addormentato

Reaction score
1,774
Sembra che i suoi compagni facciano a gara per neutralizzare i suoi assist, Leao ad Empoli, Theo e Origi stasera... comunque io un ragazzo che mette il compagno davanti alla porta almeno una volta a partita me lo tengo stretto.
Mi sono dimenticato Kalulu in Milan-Bologna 2-0. Per tacere dei 2 gol annullati contro Udinese e Sampdoria in maniera vergognosa. Chissà se i giudizi sarebbero gli stessi se stessimo parlando di 2 gol e 3-4 assist...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto