è una maledizione. Ma al 99% è semplicemente sfortuna. Ora celebriamo Diaz, magari gli stessi che per 2 anni hanno rotto le balle, perché Diaz ha fatto vedere la sua classe solo a sprazzi e molto meno di Leao (un altro che abbiamo aspettato 3 anni). ma per CDK, tra gol annullati, assist non concretizzati dai compagni e tanta sfortuna, vogliamo ripetere le figure barbine fatte con Tonali nuovo montolivo, "Niangao". Diaz (che io stesso non sono esaltato e non mi mangio le mani se torna al Real, ma gli riconosco grandi qualità e l'inizio di stagione ancora meglio dell'anno scorso). Tra l'altro le prime partite di CDK aveva fatto bene ,tanto che molti, io stesso, dicevamo che aveva fatto vedere piu potenziale lui in poche partite che Diaz in 2 anni. Poi è sceso, si è infortunato CDK, oggi ha fatto doppietta Diaz (la prima della carriera credo), e siccome siamo noi si è rotto pure Diaz
sottolineo, e vorrei lo facessero anche i nostri, l'ennesimo arbitraggio con 2 pesi e 2 misure (falli, gestione cartellini), ma tanto abbiamo vinto 4-1 e figurati, passa tutto in cavalleria pure quando ci derubano i 3 punti....