Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,477
Bisogna riconoscere che finora è stato un buco nell'acqua clamoroso.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
mi spiace, ma non ci siamo.....è un mio beniamino, ma non ha cattiveria agonistica il morale a zero....dovrebbe fare delle sedute con Ibra

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
Ancora troppo molle in campo, bisogna dirlo.

Secondo me il primo a non credere in lui è proprio se stesso.
Dovrebbe spaccare la porta sull'assist di Messias, invece si incarta.

Speriamo che cresca in rendimento con l'infortunio di Diaz.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ho più energia io il Lunedì alle 6 di mattina.

Francamente faccio fatica a capire come possa avere una evoluzione di rendimento tale da valere quello che è costato. È molle, lento, compassato, psicologicamente un pulcino bagnato, gli manca proprio quel fuoco che è necessario avere a questi livelli.

Reaction score
2,652
Come ho scritto nel topic, ho notato che al gol non ha esultato. È evidente che stia soffrendo.

Trovo delle similitudini con il primo Tonali e per me può fare un percorso simile.
La cifra per cui è stato preso probabilmente gli mette indirettamente delle pressioni psicologiche.
Lo stesso Sandro, ammise di aver sofferto questo il primo anno.

Comunque sono convinto che un gol possa sbloccarlo mentalmente, ma non deve forzare inutilmente la giocata (vedi quando stava per regalare un calcio d'angolo o la ciccata a porta vuota).
Gioca più semplice ragazzo!

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
ormai è certificato che non ci sta di testa, il che forse è un bene. significa che non per forza è un bidone come sembra.
troppo scarso per essere vero. un po' di panca adesso non farebbe male.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
è una maledizione. Ma al 99% è semplicemente sfortuna. Ora celebriamo Diaz, magari gli stessi che per 2 anni hanno rotto le balle, perché Diaz ha fatto vedere la sua classe solo a sprazzi e molto meno di Leao (un altro che abbiamo aspettato 3 anni). ma per CDK, tra gol annullati, assist non concretizzati dai compagni e tanta sfortuna, vogliamo ripetere le figure barbine fatte con Tonali nuovo montolivo, "Niangao". Diaz (che io stesso non sono esaltato e non mi mangio le mani se torna al Real, ma gli riconosco grandi qualità e l'inizio di stagione ancora meglio dell'anno scorso). Tra l'altro le prime partite di CDK aveva fatto bene ,tanto che molti, io stesso, dicevamo che aveva fatto vedere piu potenziale lui in poche partite che Diaz in 2 anni. Poi è sceso, si è infortunato CDK, oggi ha fatto doppietta Diaz (la prima della carriera credo), e siccome siamo noi si è rotto pure Diaz :lol:

sottolineo, e vorrei lo facessero anche i nostri, l'ennesimo arbitraggio con 2 pesi e 2 misure (falli, gestione cartellini), ma tanto abbiamo vinto 4-1 e figurati, passa tutto in cavalleria pure quando ci derubano i 3 punti....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto