E già un giovane che si deve inserire,ed e difficile,Pioli con lui sta sbagliando un po tatticamente,lo sta utilizzando troppo schiacciato sulla punta,deve giocare 15 metri più indietro e toccare più palloni possibili,solo avendo imparato a giocare da trequartista puro potrà fare il lavoro che gli chiede Pioli.
Sta sbagliando? Io non lo so, da come l ho visto in passato mi pare uno che gioca piu volentieri vicino alla porta piuttosto che dietro vicino il centrocampo, CDK mi sembra aver giocato parecchio anche da seconda punta.
Il problema é che la, per come giochiamo noi sempre sulle fasce, prende 0 palloni, noi tra le linee centrale praticamente non ci passiamo mai, la nostra unica pericolosita proviene dalla fascia sinistra.
Quindi si, o si arretra e si cerca di servire di piu oppure non saprei, cioe piu che un problema che lui abbia giocato male, per esempio vs il salisburgo, mi sembra un problema che noi dalla sua parte del campo non ci passiamo mai, di palloni ne avra giocati pochissimi, ora che sia una sua difficolta sua a trovare la posizione o un problema tattico non saprei dirlo, ma se deve giocare cosi pochi palloni sarà difficile sempre.