Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Sull'attaccante ne serve uno pronto, non possiamo aspettare che ci impieghi anni e quei pochi forti costano, è l'unica eccezione. Per cui su questo la vediamo diversamente. Gli Højlund e i Sesko vanno bene quando il campione davanti lo hai già, l'attaccante del Milan dovrà essere un bomber in grado di segnare dai 25 ai 40 gol a stagione, non se ne esce. Il Milan a breve si troverà nella necessità di prendere un attaccante di livello internazionale, perché abbiamo Origi, probabilmente come terzo può rientrare Colombo ma poi ti serve il titolare.
Non vedo perché il Milan non possa spendere 70 milioni per il suo centravanti, col bilancio a posto.
perchè se lo sbagli sei fritto per 4 anni.
cuore in pace non prenderemo mai uno a quella cifra. neanche maldini vuole.

Reaction score
14,301
Non ti ci mettere anche tu con il " pronto non pronto". Per adesso il nuovo slogan è questo. Piuttosto dovremmo dire e bravo o no?! ;)
adesso no, ma deve migliorare sicuramente e poi purtroppo è il meno peggio se vuoi giocare col 4231.
ma non può migliorare da titolare, dovrebbe farlo da riserva... ma il titolare non c'è!

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,227
Secondo me è un misto di cose:deve capire che il nostro trequartista (a quanto ci capisco io) deve essere uno che fa 20 km di campo continuando a smarcarsi e chiamare il passaggio dei compagni, quindi deve farsi un superculo e non aspettare il passaggio come forse era abituato a fare al Bruges da attaccante, allo stesso tempo i compagni devono avere fiducia in lui e passargli il pallone: ecco questo è un dubbio che ho:non gliela passano perché non si smarca, perché non si fidano (loro ci si allenano insieme quindi capiscono se è buono o no) oppure per "gelosia" del nuovo "Kakà"??

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
adesso no, ma deve migliorare sicuramente e poi purtroppo è il meno peggio se vuoi giocare col 4231.
ma non può migliorare da titolare, dovrebbe farlo da riserva... ma il titolare non c'è!
Secondo me la cosa grave è che si sta bruciando Adli per Diaz, cosa che nel contempo mette in difficoltà CDK, costretto a determinare in modo pesante da subito, sia per aspettative, che per il fatto che lo spagnolo ridiventa subito titolare per la considerazione illogica di cui gode.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,758
perchè se lo sbagli sei fritto per 4 anni.
cuore in pace non prenderemo mai uno a quella cifra. neanche maldini vuole.
Prendi le scommesse allora. Ma ci vogliono i canonici due o tre anni, sempre se poi esplode. Intanto con chi giochiamo? Colombo e Origi? Giroud l’anno prossimo ne fa 37, Ibra lasciamo perdere proprio…
Essere fritto significa che non hai un fatturato per permettertelo, ma un Milan che arriva a fatturare 350 milioni l’anno l’attaccante forte può permetterselo eccome. Poi se sbagli… hai sbagliato due acquisti da 35 milioni l’uno, hai sbagliato i Calhanoglu, Bonucci… dipende da come scegli i giocatori, non dal costo… se individui il giocatore giusto che ti costa 70 e te lo puoi permettere perché no. Io per dirti volevo Aubameyang e mi hanno preso Bonucci e Kalinic.
Spendere 35 milioni per due giocatori e sbagliarli entrambi incide come sbagliarne uno da 70.

Reaction score
14,301
Prendi le scommesse allora. Ma ci vogliono i canonici due o tre anni, sempre se poi esplode. Intanto con chi giochiamo? Colombo e Origi? Giroud l’anno prossimo ne fa 37, Ibra lasciamo perdere proprio…
Essere fritto significa che non hai un fatturato per permettertelo, ma un Milan che arriva a fatturare 350 milioni l’anno l’attaccante forte può permetterselo eccome. Poi se sbagli… hai sbagliato due acquisti da 35 milioni l’uno, hai sbagliato i Calhanoglu, Bonucci… dipende da come scegli i giocatori, non dal costo… se individui il giocatore giusto che ti costa 70 e te lo puoi permettere perché no. Io per dirti volevo Aubameyang e mi hanno preso Bonucci e Kalinic.
Spendere 35 milioni per due giocatori e sbagliarli entrambi incide come sbagliarne uno da 70.
certo ma infatti anche quelli da 35 sono rarissimi.
puoi anche aver ragione ma per me non lo prenderemo uno da 70. ne prenderemo uno da 40 e forse non il prossimo anno, prima devono vedere giroud in sedia a rotelle come ibra.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
A differenza di Pobega e Origi, in lui vedo il potenziale per diventare un crack, bisogna dargli tempo, già tutta la pressione mediatica che ha avuto appena arrivato non ha aiutato

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Nel derby mi era piaciuto, nonostante i commenti negativi, mentre ieri sera dabbero male male… va comunque aspettato senza pressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto