Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,297
Eppure più lo vedo giocare più mi da l'impressione di quello a cui manca la molla per esplodere.

Del resto : la palla la sa tenere, il cambio passo ce l'ha, dribbla pure , mette la palla dentro e si inserisce pure coi tempi giusti.
Fa ancora fatica in certe letture e si perde nelle piccolezze ma non deve sentirsi assolutamente il salvatore della patria.

Coraggio ragazzo.
Gioca e divertiti chè viene tutto da sè.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,965
La riposto, così vi date una calmata e apprezzate anche altre cose di Ciarz.

694

Reaction score
5,468
Eppure più lo vedo giocare più mi da l'impressione di quello a cui manca la molla per esplodere.

Del resto : la palla la sa tenere, il cambio passo ce l'ha, dribbla pure , mette la palla dentro e si inserisce pure coi tempi giusti.
Fa ancora fatica in certe letture e si perde nelle piccolezze ma non deve sentirsi assolutamente il salvatore della patria.

Coraggio ragazzo.
Gioca e divertiti chè viene tutto da sè.
Sì, manca la scintilla. Secondo me appena "digerirà" il gioco di Pioli ritroverà anche la fiducia e a quel punto mancherà poco, un gol o una partita importante ben giocata.

Reaction score
9,514
Si va bene, se poi pero fai il lavoro dell'esterno, che torni e copri. Ieri Rebic al 90(per dire un minuto tardo) stava ai limiti della nostra area, CDK farebbe questo lavoro? Non torna neanche a centrocampo, non si schioda dalla sua zona sto ragazzo...

É in evidente difficoltà, e secondo me Pioli visto l'investimento sta forzando a farlo giocare, perché viste le prestazioni secondo me farebbe facilmente il minutaggio di Adli.

Ci vorrà tempo, come dite tutti, lo spero sempre vivamente, perché non sono autolesionista e spero faccia bene prima o poi, ma al momento mi sta facendo pensare "ma perché non metti krunic, che questo non fa niente", che é tutto dire.

Che poi il ragazzo al momento con la testa non ci sta, che sia difficile la maglia del Milan, e tutte le difficoltá, le capisco, non sono demente, ma poi allora partite di questa importanza non le deve vedere...
Da esterno in un 4-2-3-1 hai ragione, ma è sottinteso che ci vuole un cc in più.

Un 4-3-3 l'esterno di lavoro ne deve fare molto meno.

Per me, sia Leao che Dkl possono è dovrebbero fare gli esterni che si accentrano .Se può sembrare una cosa strana ma per salvarlo devi farli toccare una marea di palloni più palloni gli fai toccare meglio è ma non circondato da tutti i lati. Un Ilicic a noi servirebbe e Dkl ne ha le caratteristiche, addirittura con più corsa e più velocità.

Reaction score
1,100
Da esterno in un 4-2-3-1 hai ragione, ma è sottinteso che ci vuole un cc in più.

Un 4-3-3 l'esterno di lavoro ne deve fare molto meno.

Per me, sia Leao che Dkl possono è dovrebbero fare gli esterni che si accentrano .Se può sembrare una cosa strana ma per salvarlo devi farli toccare una marea di palloni più palloni gli fai toccare meglio è ma non circondato da tutti i lati. Un Ilicic a noi servirebbe e Dkl ne ha le caratteristiche, addirittura con più corsa e più velocità.

Premetto che se non capisco niente di giocatori, ancora meno di tattica, quindi parlo per logica piu che per sport, secondo me cambiare modulo, quando ne abbiamo uno rodato, che facciamo bene, che ci sta facendo cmq giocare un buon calcio, per dover inserire CDK, non so se sia saggio, e non so neanche quanto sia possibile, quanto richiede, quanto significa che devono adattarsi anche gli altri giocatori.

Mi sembra assurdo dover pensare che dobbiamo trovare un modulo per CDK, invece che lui doveva essere acquistato per il nostro modulo o che si adatti al nostro modulo. Poi boh é una situazione che solo Pioli puo risolvere cosi radicalmente.

Per me non é un problema di posizione, é un problema che lo vedo fuori dal gioco proprio con la testa, vedi ieri il secondo tempo, calcio di inizio, partiamo, prende la palla, va avanti, non sa che fare, la perde, e si fa ammonire, cioè é una sciocchezza, é un singolo episodio, ma secondo me é un segno che é spaesato, non una questione di posizione o ruolo o altro, lo vedo fuori dal gioco proprio mentalmente...

Reaction score
9,514
Premetto che se non capisco niente di giocatori, ancora meno di tattica, quindi parlo per logica piu che per sport, secondo me cambiare modulo, quando ne abbiamo uno rodato, che facciamo bene, che ci sta facendo cmq giocare un buon calcio, per dover inserire CDK, non so se sia saggio, e non so neanche quanto sia possibile, quanto richiede, quanto significa che devono adattarsi anche gli altri giocatori.

Mi sembra assurdo dover pensare che dobbiamo trovare un modulo per CDK, invece che lui doveva essere acquistato per il nostro modulo o che si adatti al nostro modulo. Poi boh é una situazione che solo Pioli puo risolvere cosi radicalmente.

Per me non é un problema di posizione, é un problema che lo vedo fuori dal gioco proprio con la testa, vedi ieri il secondo tempo, calcio di inizio, partiamo, prende la palla, va avanti, non sa che fare, la perde, e si fa ammonire, cioè é una sciocchezza, é un singolo episodio, ma secondo me é un segno che é spaesato, non una questione di posizione o ruolo o altro, lo vedo fuori dal gioco proprio mentalmente...
Abbiamo nelle corde il centrocampo a 3 lo abbiamo dimostrato l anno scorso.

Hai ragione sembra spaesato ,ma questo dipende anche da dove lo si vuol fare giocare. Gli devi dare una precisa collocazione tattica e poi lo si deve lasciare libero di giocare come meglio preferisce.

Comunque hai ragione sembra uno che si è perso nel deserto e gira in tondo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,715
Io continuo il mio voto del silenzio su questo giocatore, ma è sempre più complicato mantenere il fioretto.

Reaction score
3,786
Ancora malissimo, ma resto fiducioso.
La forza di questo Milan è il gruppo.
E come visto con Gabbia, da questo gruppo nessuno è escluso.
Ci entrerà anche lui.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
A me Cdk piace molto perché si vede che ha tanto potenziale per esplodere.

Io mi chiedo solo perché Cdk gioca quasi sempre titolare quando è palese per tutti che sta facendo tanta fatica ? Non sarebbe meglio gestirlo come stiamo facendo con Adli, Vranckx, Thiaw etc. ? Intendo di gestirlo come un giocatore giovane che deve avere tempo per ambientarsi...

Mi sembra un po' esagerato insistere così tanto su di lui titolare facendolo indossare tante responsabilità sulla trequarti... Non lo considero un giocatore pronto, anzi...

Ma poi posso anche capire che sta antipatico ai giocatori del Milan... Ha la faccia troppa pulita, sembra un Principe e gioca sempre anche sé sta facendo male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto