Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,586
Ce da lavorare e parecchio sull'aspetto psicologico prima che su quello tecnico, non mi piace per nulla come sta in campo a livello di carattere, sembra abbia paura.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,524
A me Cdk piace molto perché si vede che ha tanto potenziale per esplodere.

Io mi chiedo solo perché Cdk gioca quasi sempre titolare quando è palese per tutti che sta facendo tanta fatica ? Non sarebbe meglio gestirlo come stiamo facendo con Adli, Vranckx, Thiaw etc. ? Intendo di gestirlo come un giocatore giovane che deve avere tempo per ambientarsi...
Perché per il belga ci hai speso 35 milioni mentre per gli altri hai pagato 4 casse di banane.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
La Juve ha mille problemi, tra cui quello in panchina che è gigante. Potrei ribattere con il mercato del Napoli e di mille altre squadre ma non lo faccio tanto è strumentale la tua replica. Ripeto la domanda: quali sono i titolari che si sono imposti tra i giocatori comprati negli ultimi due mercati?
Questo però è il classico commento col senno del poi. Dai il Napoli ha perso koulibaly, Fabian Ruiz Mertens e Insigne . Al momento i sostituti stanno giocando alla grande, ma portare come esempio il Napoli come squadra rafforzata dal mercato anche no.
De Katelaere è un giocatore di livello superiore che si sta scontrando col cambio di vita, kvara no, per ora buon per loro

Reaction score
20,533
Io continuo il mio voto del silenzio su questo giocatore, ma è sempre più complicato mantenere il fioretto.

E sbagli! sfogati e sfogati adesso, prima che inizi a segnare qualche golletto e parta il coro :"avete visto chi ci ha portato Paolino? Questo è un campione"
Il tutto dopo essere stato panchinaro persino da Krunic e diaz :asd:

Io comunque continuo a non capire la scelta di buttare via 35M (praticamente quasi tutto il budget per il nostro mercato) per un giocatore palesemente non pronto. Il tutto senza avere un trequartista di punta su cui puntare per la prima parte della stagione.

Le motivazioni per il mancato trequartista (da ben 2 anni) ed esterno destro saranno inserite nel 6° segreto di Fatima.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,973
È @gabri65, non Silvione. Che ti aspettavi? :asd:

Sempre il solito megalomane saccente e un po' tracotante, nonché inutilmente vanaglorioso. Poi un giorno imparerai a scorgere la bellezza femminile anche in quelle che non sono più delle stupide ragazzine palestrate e nevrotiche. :asd:

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Questo però è il classico commento col senno del poi. Dai il Napoli ha perso koulibaly, Fabian Ruiz Mertens e Insigne . Al momento i sostituti stanno giocando alla grande, ma portare come esempio il Napoli come squadra rafforzata dal mercato anche no.
De Katelaere è un giocatore di livello superiore che si sta scontrando col cambio di vita, kvara no, per ora buon per loro
Sì, ma aver incassato bei soldi dalla vendità di Koulibaly ha permesso a Giuntoli di operare sul mercato con la tasca piena e quindi senza affanni. Non come il povero Maldini che deve fare le nozze con i fichi secchi perchè la proprietà ha i doberman nel portafogli e perchè si perdono i giocatori a zero. Ripeto la domanda. Quanti dei giocatori che abbiamo preso negli ultimi due mercati estivi si sono imposti come titolari? Giochiamo da due anni con la stessa squadra, e con un Kessie in meno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,725
E sbagli! sfogati e sfogati adesso, prima che inizi a segnare qualche golletto e parta il coro :"avete visto chi ci ha portato Paolino? Questo è un campione"
Il tutto dopo essere stato panchinaro persino da Krunic e diaz :asd:

Io comunque continuo a non capire la scelta di buttare via 35M (praticamente quasi tutto il budget per il nostro mercato) per un giocatore palesemente non pronto. Il tutto senza avere un trequartista di punta su cui puntare per la prima parte della stagione.

Le motivazioni per il mancato trequartista (da ben 2 anni) ed esterno destro saranno inserite nel 6° segreto di Fatima.

Voglio vedere con che testa e grinta rientrerà dopo la sosta mondiale, per riscattarsi di questo inizio flop. Il tempo che gli concedo però non è infinito, di certo non due anni come Leao.
Anche perché comunque Leao e tonali qualcosina dal cilindro ogni tanto tiravano fuori, questo giocatore invece mi sembra estremamente "normale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto