- Reaction score
- 40,876
Lineker10;2354133 ha scritto:Rispetto la tua opinione, io invece lo confermerei certamente.
Krunic nel momento decisivo della stagione non ha sbagliato mai partita, bisogna ammetterlo. Certo non è Rui Costa, siamo d'accordo, ma io giocatori cosi in rosa li voglio come gregari.
Poi certo se lui avanza pretese quella è la porta. Non è il vice trequartista perchè ne prenderemo due, Krunic è un jolly. Umile, concreto, sempre sul pezzo, ci sta in squadra.
Anche perchè stai sicuro che se lo cediamo non lo sostituiamo con Modric... arriverebbe un qualche ***** da due lire, perchè il peso a bilancio di Krunic è quello, ***** che sono sicuro al 100% ci farebbe rimpiangere il buon Rade.
Day gary, ne sai abbastanza di calcio per riconoscere che krunic è un mediocre e in quanto tale è facilissimo da rimpiazzare.
E' una pedina in rosa ma per due lire ne trovi milioni meglio di lui.
Sarà certamente un bravo ragazzo, si impegna, sa stare al suo posto e magari è anche una presenza positiva in gruppo ma non sa giocare nello stretto, non ha una tecnica eccelsa, non ha personalità, ha una collocazione tattica non definita.
Non serce Modric per migliorarsi rispetto a questo krunic, basta pure un ragazzo della primvera.
Abbiamo pobega o no?
Butta in campo lui e ne guadagni.
Krunic fa tenerezza per quanto è inadeguato.
Si trova in un contesto più grande di lui e si perde nelle giocate più banali.
In tempi non sospetti hai massacrato meitè e io non facevo che dirti che avrebbe fatto il suo.
Non ci ha portato a vincere lo scudetto , abbiamo perso anche per lui ma mi pare che quando subentrava aveva più senso di krunic perchè era un giocatore che sapeva fare quel ruolo e ci poteva stare come soluzione alternativa.
Non ha fatto brillare gli occhi ma ha fatto legna , come si suol dire.
Ora è doveroso separarsi da meitè perchè è doveroso migliorarsi ma , per lo stesso motivo, è doveroso separarsi da krunic.