Champions si, Champions no : schiariamoci le idee

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,474
Concordo totalmente sul senso della protesta ma l'assenza di Champions complica solo relativamente i loro piani. Il costo della rosa è appunto già basso e basta solo rivedere ulteriormente al ribasso i costi per mantenersi sostenibili, anche senza cessioni di peso. Devono solo ricalibrare la squadra su un livello da zona Europa League e passa la paura. Tanto i gonzi San Siro lo riempiono a prescindere e la nuova maglia vuoi non comprarla?

Quello che invece farebbe la differenza e potrebbe portare ad una cessione in tempi brevi del club è l'eventuale fallimento del progetto stadio. Se per qualche assurda ragione il progetto nuovo San Siro diventasse impraticabile sparirebbero alla velocità della luce. Fece lo stesso Pallotta a Roma che di fronte all'ennesimo rinvio abbandonò tutto e tutti nel giro di un paio di mesi.
oramai lo hanno capito anche i sassi che son qui per lo stadio.
non andare in CL per il secondo anno potrebbe dare na sveglia alle migliaia di zombie che affollano san siro,
oltre che dare una spintarella alla loro dipartita.
`
`

Reaction score
3,262
Se gli acquirenti sono simili a loro, spiegami come fai a sperare che le cose migliorano allora.

Poi, mi sembri estremamente sicuro che questi molleranno proprio quando i veri profitti cominceranno a concretizzarsi. Mah, mi sembra codesto un controsenso, non il tifo contro, che tifo contro non è. E' sopravvivenza alla mediocrità più indegna e vergognosa.

Ti auguro di avere ragione. Ma sono anni che la gente vive solo di speranza non ricambiata, e nel frattempo il fegato si è logorato oltrelimite, eh.
Nono, capiamoci bene. Non ho detto che migliorerà, semplicemente che cederanno le quote a gente presumo simile a loro. Si potrebbe anche peggiorare. La situazione potrebbe migliorare solo con gente che sa di calcio e questo ovviamente esula dal discorso proprietà.

Alto