Champions League 13/14 marzo 2018. Ottavi ritorno Il programma.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Non avevo letto, incredibile, anche a me. A me 560 euro, te?

Immagino che la tua fosse una multiple. La mia era una scommessa secca, per fortuna non ha inciso troppo sulla giornata. Colpa mia, il mio sesto senso mi diceva di stare alla larga da questo evento.

Reaction score
1,280
Il Siviglia tra andata e ritorno ha tirato 40 volte verso la porta dello United.

Io penso che Montella abbia dei principi di gioco validi, capisce di calcio e di bel calcio.
Ha due difetti enormi: continuità (e quella la si vede con le piccole) - gioco troppo rischioso (passaggi orizzontali e lenti).

Bene che sia andato via dal Milan, ma è giovane... se cresce tra 5-6 anni ne riparliamo.

Comunque bravo. Ha fatto fuori Atletico Madrid (finale di Superc. Spagnola) e Manchester United.
Il campionato era già compromesso e avrebbe dovuto evitare brutte figure.

Reaction score
1,280
Non capisco come lo Utd che ha imbrigliato Conte e Klopp (battuti e praticamente senza occasioni concesse) si sia fatto quasi dominare da Montella.
Ripeto, 40 tiri tra andata e ritorno sono tantissimi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Il Siviglia tra andata e ritorno ha tirato 40 volte verso la porta dello United.

Io penso che Montella abbia dei principi di gioco validi, capisce di calcio e di bel calcio.
Ha due difetti enormi: continuità (e quella la si vede con le piccole) - gioco troppo rischioso (passaggi orizzontali e lenti).

Bene che sia andato via dal Milan, ma è giovane... se cresce tra 5-6 anni ne riparliamo.

Comunque bravo. Ha fatto fuori Atletico Madrid (finale di Superc. Spagnola) e Manchester United.
Il campionato era già compromesso e avrebbe dovuto evitare brutte figure.

Da quando è al Sevilla ha corretto già in parte il proprio gioco, abbandonando quasi subito l'idea di fare quello pseudo tiki-taka sterile che ha spesso contraddistinto le sue squadre. Nel doppio incontro con lo United ha fatto giocare la squadra in maniera molto accorta e stasera, quando ormai la partita si era sbloccata, ha rischiato di fare una goleada (Ben Yedder avrebbe potuto segnarne almeno 3).