Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pagni: SES prende tempo per convincere le autorità cinesi a sbloccare i fondi che sarebbero stati raccolti a suo tempo ma appartenenti a società controllate dal Governo.
stai scherzando? Ma hai presente con chi stiamo trattando? Il Manenti cinese. Fatemi il piacere dai....
Con un acquirente serio sarei d'accordo, ma non è questo il caso
stai scherzando? Ma hai presente con chi stiamo trattando? Il Manenti cinese. Fatemi il piacere dai....
Io ho bisogno di un centro dove mi posso disintossicare...
Sta cessione sta diventando un chiodo fisso. Connessioni nella notte... Colleghi che si incazzano quando di giorno si sbircia se la caparra è arrivata.
Ma come si fa ormai non dico a credere a tutta questa storia, ma addirittura continuare a commentarla? La cosa incredibile è che non c'è un singolo giornalista che faccia allo psiconano le domande giuste.
Perchè molto probabilmente ci hai creduto troppo, chiaro che lo dico senza critica ma solo come constatazione.
Per me la botta forte è stata a Dicembre, anche a Marzo ma ho visto arrivare il tir contromano qualche giorno prima, fortunatamente.
Continuare a dare credito a questa gente mi farebbe più male che bene, a prescindere che poi ci stiano prendendo o no tutti per il C, perché mi pare evidente non siano degni ad oggi della benché minima fiducia.