Cessione Milan: terza caparra prossima settimana. Fininvest dice si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Io ho bisogno di un centro dove mi posso disintossicare...
Sta cessione sta diventando un chiodo fisso. Connessioni nella notte... Colleghi che si incazzano quando di giorno si sbircia se la caparra è arrivata.

Forse è ora di smettere..... Ma non ci riesco.

La pensò esattamente come te

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,141
Pagni: SES prende tempo per convincere le autorità cinesi a sbloccare i fondi che sarebbero stati raccolti a suo tempo ma appartenenti a società controllate dal Governo.

Purtroppo credo che la parte tragica della vicenda debba ancora arrivare. La (pseudo) causa SES Fininvest per le caparre. Roba che, se davvero accadrà, ci condannerà per l'eternità.

Maledetto psicopatico. Lui e le sue coppe.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Perchè molto probabilmente ci hai creduto troppo, chiaro che lo dico senza critica ma solo come constatazione.
Per me la botta forte è stata a Dicembre, anche a Marzo ma ho visto arrivare il tir contromano qualche giorno prima, fortunatamente.
Continuare a dare credito a questa gente mi farebbe più male che bene, a prescindere che poi ci stiano prendendo o no tutti per il C, perché mi pare evidente non siano degni ad oggi della benché minima fiducia.

Ero certo la cessione si Facesse..al 100%

Poi a marzo sappiamo come è andata..e sono praticamente distrutto

Non vedremo mai più la luce con Berlusconi

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

Calma... gli uomini parlano, vediamo che succede. Tutti a nanna, amici e colleghi tifosi rossoneri, domani è un altro giorno. Animo. :)

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Grazie Casnop

Facciamoci forza ragazzi..tutti insieme

si facciamoci forza non c'e altra via...il problema sono anche certi tifosi/utenti del forum che preferiscono lo status quo a un salto nel buio...tifosi da mettere in galera e farli morire di fame :fuming:

Aron

Senior Member
Reaction score
500

Con la premessa che preferirei il Milan a un nuovo proprietario che si facesse carico di una ristrutturazione totale del club (rosa, stadio, organigramma ecc.), penso che dopo lo scorporamento e la cessione di quote di minoranza a soggetti italiani (Renzo Rosso?), Berlusconi e i nuovi soci si impegneranno in una campagna acquisti importante per la prossima stagione.

Non sono preoccupato per il prossimo mercato, anzi lo attendo con sobria impazienza.

Black

Bannato
Reaction score
58
Purtroppo credo che la parte tragica della vicenda debba ancora arrivare. La (pseudo) causa SES Fininvest per le caparre. Roba che, se davvero accadrà, ci condannerà per l'eternità.

Purtroppo è quello che temo anch'io. Paralisi lunghissima in attesa della causa per i 200 milioni. Altro che il Milan sarà venduto a brevissimo

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Con la premessa che preferirei il Milan a un nuovo proprietario che si facesse carico di una ristrutturazione totale del club (rosa, stadio, organigramma ecc.), penso che dopo lo scorporamento e la cessione di quote di minoranza a soggetti italiani (Renzo Rosso?), Berlusconi e i nuovi soci si impegneranno in una campagna acquisti importante per la prossima stagione.

Non sono preoccupato per il prossimo mercato, anzi lo attendo con sobria impazienza.

Si col Condor a farlo..un grosso problema da non sottovalutare

fra29

New member
Reaction score
28
"Ho venduto a un gruppo ricchissimo, ci sono due aziende che fatturano 10 miliardi".
Maledetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto