Cessione Milan: terza caparra prossima settimana. Fininvest dice si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Ragazzi, domanda seria e drammatica nello stesso tempo.
Almeno di scorporamento in atto (ci tocca ormai sperare solo in questo) quale potrà essere il punto di svolta?
Come faremo a finire in mano a gente serie con queste condizioni?
Anche F giudica sta squadraccia una follia.. probabilmente perché avrà i suoi tornaconti.
Come può cambiare questa situazione?
In termini economici fino a quando F potrà continuare questa pantomima?

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Con la premessa che preferirei il Milan a un nuovo proprietario che si facesse carico di una ristrutturazione totale del club (rosa, stadio, organigramma ecc.), penso che dopo lo scorporamento e la cessione di quote di minoranza a soggetti italiani (Renzo Rosso?), Berlusconi e i nuovi soci si impegneranno in una campagna acquisti importante per la prossima stagione.

Non sono preoccupato per il prossimo mercato, anzi lo attendo con sobria impazienza.

stai trollando?
Ancora berlusconi e galliani quest estate...mi auguro che il milan fallisca prima dell estate a sto punto e si torni a una sana terza categoria.

Reaction score
39
E' davvero una vicenda surreale. Se non riguardasse il Milan sarebbe molto divertente.
Altro che libro di Campopiano sul closing. Il vero capolavoro sarebbe la raccolta di tutte le sceneggiate cui assistiamo a partire dalla cessione di Kakà. Un capitolo speciale sull'effetto che queste hanno su noi poveri tifosi, trasformati nei capponi di Renzo, litiganti sulle varie interpretazioni

K

kolao95

Guest
se il problema è lo sblocco dei fondi è tutto finito. Mettiamoci l'anima in pace. Non capisco se è solo sfiga che a Suning non sia stato vietato nulla oppure è proprio il nostro Yogurt Li che è visto di malocchio.

In ogni caso dopo questa storia ne usciamo a pezzi. L'Inter ha Suning tanti soldi da spendere e una squadra già 10 volte più forte della nostra. Noi invece rimaniamo a bocca asciutta e probabilmente con Berlusconi e Galliani per tantissimo altro tempo, probabilmente puntando sempre ad un posto in EL come una provinciale qualsiasi.

Suning non è una società a controllo statale comunque.

Reaction score
863
Pagni: SES prende tempo per convincere le autorità cinesi a sbloccare i fondi che sarebbero stati raccolti a suo tempo ma appartenenti a società controllate dal Governo.

bene ora Xi Jinping dirà chi potrà/dovrà prendersi il milan ed uscirà il vero compratore come salvatore della patria
o
Berlusconi si terrà il Milan

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
697
bene ora Xi Jinping dirà chi potrà/dovrà prendersi il milan ed uscirà il vero compratore come salvatore della patria
o
Berlusconi si terrà il Milan

Ed io che schifavo Sonny Wu.....
Per il buon dio... Sonny Wu.
Quello con il vestitino nero attillato e il rosario nella mano.
Quello con lo stile di jet li nel film arma letale 4.
Ora sono qua a pregare che ci compri questo, anche se temo fortemente che con questa stretta sugli investimenti della Cina , quel ###### di Berlusconi si sia lasciato scappare anche quei pochi investitori veramente interessati.
Ora è tardi.... E dovremo tenerci il suo entusiasmo e quello di Piersilvio.

Se per fine aprile non ci hanno venduto è finita. Finita veramente.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Si col Condor a farlo..un grosso problema da non sottovalutare

Non ci possiamo fare nulla, ma piuttosto che niente, meglio piuttosto.
Di sicuro Berlusconi tenterà di ingaggiare Conte, e se Conte arrivasse veramente, pretenderebbe da Galliani un mercato fatto con criterio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,141
Non ci possiamo fare nulla, ma piuttosto che niente, meglio piuttosto.
Di sicuro Berlusconi tenterà di ingaggiare Conte, e se Conte arrivasse veramente, pretenderebbe da Galliani un mercato fatto con criterio.

Conte?

Ahahahhahaha si, come no.

Il Conte Brocchi, magari.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
stai trollando?
Ancora berlusconi e galliani quest estate...mi auguro che il milan fallisca prima dell estate a sto punto e si torni a una sana terza categoria.

Ma anche no.
Ripartire per assurdo dalla terza categoria, significherebbe un decennio per tornare in Serie A e chissà quanto tempo per vincere qualcosa.
La Juventus ci ha messo sei anni per tornare a vincere dopo la retrocessione in B.

Io tifo Milan. Mi interessa l'obiettivo principale, che è il bene del club.
Non mi interessa essere pro o contro Berlusconi e pro o contro Galliani.
Sono pro Milan.

Quest'estate si spende? Bene.
Non si spende? Sono affari di Berlusconi, che perderebbe altri soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto