Cessione Milan: ma quali autorizzazioni! Il problema sono i soldi.

Aron

Senior Member
Reaction score
630
Mi stupisco che vi stupiate. :asd:

Sta andando tutto come da copione.
Solita tempesta mediatica in prossimità di un evento importante in ottica cessione.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Nel caso, avanti il prossimo, anche se dubito ve ne sarà mai uno serio a questo punto.
Berlusconi ha già annunciato che non ci sarà nessun prossimo...nessuna ricerca di nuovi investitori e avanti con il progetto ''ItalMilan''
Questo è l'ultimo treno che passa...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Si e poi se non succede niente ci sorbiamo un altro teatrino ? L'ennesimo ?

beh si aspetterà ancora.. tanto cosa cambia?? stare qui a leggere ste notizie campate per aria ti fa venire solo l'ulcera.. Io cerco di essere distante in questa trattativa...

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Io non ci credo....
Hanno sganciato 100ml senza problemi ed ora con il milan secondo ed una rosa super rivalutata non riescono a trovare investitori?
Non ci credo!
Se problemi ci sono non sono dovuti ai soldi...
Parere mio...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,247
Comunque una cosa é certa.

Questi nin hanno la piú pallida idea di come si gestisce l'ambiente intorno ad una societá di calcio.

Pensano di vincere in italia solo comprando giocatori?

Avete presente Moggi, che tutte le volte che al processo del lunedí si diceva che c'era un rigore contro la juve chiamava per fargli il contropelo? Che se qualche televisione faceva vedere un'azione al rallentatore che poteva essere oggetto di prova televisiva idem....

In italia il controllo della stampa, dei tifosi, delle relazioni, del rapporto con gli arbitri é fondamentale per vincere.

Qua li stanno facendo neri, li prendono per i fondelli nel 90% delle trasmissioni,i tifosi bollono e loro.....
Comunicato "chiuderemo il prima possibile".

Ma ci sono o ci fanno?

Che altro ha da fare l'addetto stampa, il week end con la famigliola?

Vogliamo certezze, divhiarazioni decise, la m. Che ci tirano addosso rispedita al mittente in un microsecondo. Vogliamo I NOMI DEI SOCI!!!!!!!!!!!

L'unica speranza é rimanere proprietá di Berlusconi e che in uno sfortunato incidente lui e Galliani vadano in coma e nessuno faccia niente aspettando il loro risveglio.

A dire il vero hanno fatto 2 comunicati dove ti dicono che il 13chiudono

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Io non credo veramente non ci sia gente con i soldi seri che voglia comprarsi una società così gloriosa ed importante nel mondo..
se così fosse è perché non è un problema di trovare soldi, ma è perché Berlusconi sta facendo le sue magagne..