Henry
New member
- Reaction score
- 19
Certo, ma anche scommettere 100 milioni per poi sperare di fare una colletta di 420 milioni inntre mesi.
Visto che siamo sul semiserio, avete notato il nome dei cinesi?
SI NO europe sport.....
Giochetto messo in piedi dal Berlusca per avere attenzione mediatica sotto referendum?
Ci ha preso per i fondelli anche con il nome dei compratori?
Tra il serio e il faceto io non so più cosa pensare. Se fossero in attesa ancora di un vero acquirente? e decidessero finalmente di accontentarsi di meno? Volesse il Cielo. Se saltano le ombre cinesi, io vorrei uno che si presenta subito con la sua faccia, almeno quello...
PS
Io ero ottimista ma sta bufala delle autorizzazioni è la goccia che fa traboccare il vaso, mi rendo conto che gli ottimisti puntano sulla caparra pagata (ma se fosse qualcosa di diverso, contrattualmente parlando, esistesse un diritto di recedere dal contratto con relativa restituzione almeno parziale della somma, se il capofila non riesce a completare la raccolta entro una certa data?), ma francamente io dubito di tutto ormai.
Il problema è sempre lo stesso: preliminari firmati con gente che deve poi coinvolgere altri, questo Yong sembrava più solido e serio di Bee, ma il vizio di origine rimane: al signing non si conoscono mai gli acquirenti...