Cessione Milan: ma quali autorizzazioni! Il problema sono i soldi.

Henry

New member
Reaction score
19
Certo, ma anche scommettere 100 milioni per poi sperare di fare una colletta di 420 milioni inntre mesi.

Visto che siamo sul semiserio, avete notato il nome dei cinesi?
SI NO europe sport.....
Giochetto messo in piedi dal Berlusca per avere attenzione mediatica sotto referendum?
Ci ha preso per i fondelli anche con il nome dei compratori?

Tra il serio e il faceto io non so più cosa pensare. Se fossero in attesa ancora di un vero acquirente? e decidessero finalmente di accontentarsi di meno? Volesse il Cielo. Se saltano le ombre cinesi, io vorrei uno che si presenta subito con la sua faccia, almeno quello...

PS
Io ero ottimista ma sta bufala delle autorizzazioni è la goccia che fa traboccare il vaso, mi rendo conto che gli ottimisti puntano sulla caparra pagata (ma se fosse qualcosa di diverso, contrattualmente parlando, esistesse un diritto di recedere dal contratto con relativa restituzione almeno parziale della somma, se il capofila non riesce a completare la raccolta entro una certa data?), ma francamente io dubito di tutto ormai.
Il problema è sempre lo stesso: preliminari firmati con gente che deve poi coinvolgere altri, questo Yong sembrava più solido e serio di Bee, ma il vizio di origine rimane: al signing non si conoscono mai gli acquirenti...

Reaction score
474
Notizie inventate a parte se fossi Berlusconi se il giorno stabilito non ci sono i soldi mi terrei la caparra e li manderei via a calci questi pseudo-compratori. E se poi questi nuovi proprietari non spenderanno nemmeno un soldo per il calcio mercato perchè non hanno più liquidita? A questo punto meglio vendere ad altri o addirittura per assurdo se Berlusconi si tiene il Milan e non vende più già solo reinvestendo la caparra si potrebbero fare quegli acquisti che ci servono a gennaio per essere ancora più competitivi. L'Ital-Milan c'è, la squadra è giovanissima, spendendo i soldi per 3 campioni uno per reparto non sarebbe affatto male.

Reaction score
2,436
Notizie inventate a parte se fossi Berlusconi se il giorno stabilito non ci sono i soldi mi terrei la caparra e li manderei via a calci questi pseudo-compratori. E se poi questi nuovi proprietari non spenderanno nemmeno un soldo per il calcio mercato perchè non hanno più liquidita? A questo punto meglio vendere ad altri o addirittura per assurdo se Berlusconi si tiene il Milan e non vende più già solo reinvestendo la caparra si potrebbero fare quegli acquisti che ci servono a gennaio per essere ancora più competitivi. L'Ital-Milan c'è, la squadra è giovanissima, spendendo i soldi per 3 campioni uno per reparto non sarebbe affatto male.

La caparra non é del Milan, é di finivest.

Niente soldi da reinvestire..

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Il mercato di Fininvest si fonderebbe sui proventi di qualche cessione eccellente, parliamoci chiaro. I nomi sono noti. :sisi:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Si potrebbe fare un buon mercato di gennaio con i nostri giocatori pessimi più bacca

Bacca
Luiz adriano

Black

Bannato
Reaction score
58
che stress.... e pensare che quest'estate pensavamo che una volta fatta con il preliminare saremmo stati tranquilli ed invece....
non so se credere a questa storia delle autorizzazioni, non credo sicuramente a ciò che dice Silvio con la "cessione già fatta" ma che poi forse si tiene il Milan. Ma non posso pensare che qualcuno rischia di perdere 100M in questo modo. Ma non c'era Ping An insurance? e le banche cinesi? com'è possibile?
dura aspettare il 13...

K

kolao95

Guest
Comunque una cosa é certa.

Questi nin hanno la piú pallida idea di come si gestisce l'ambiente intorno ad una societá di calcio.

Pensano di vincere in italia solo comprando giocatori?

Avete presente Moggi, che tutte le volte che al processo del lunedí si diceva che c'era un rigore contro la juve chiamava per fargli il contropelo? Che se qualche televisione faceva vedere un'azione al rallentatore che poteva essere oggetto di prova televisiva idem....

In italia il controllo della stampa, dei tifosi, delle relazioni, del rapporto con gli arbitri é fondamentale per vincere.

Qua li stanno facendo neri, li prendono per i fondelli nel 90% delle trasmissioni,i tifosi bollono e loro.....
Comunicato "chiuderemo il prima possibile".

Ma ci sono o ci fanno?

Che altro ha da fare l'addetto stampa, il week end con la famigliola?

Vogliamo certezze, divhiarazioni decise, la m. Che ci tirano addosso rispedita al mittente in un microsecondo. Vogliamo I NOMI DEI SOCI!!!!!!!!!!!

L'unica speranza é rimanere proprietá di Berlusconi e che in uno sfortunato incidente lui e Galliani vadano in coma e nessuno faccia niente aspettando il loro risveglio.
Già. Tutto perfetto.

Reaction score
406
Incredibile, proprio come temevo, questi non hanno i soldi...anche se li dovessero trovare (elemosinando a quanto pare) e dovesse esserci il closing non sarei per nulla contento. Dalla padella alla brace.

Reaction score
3,076
Incredibile, proprio come temevo, questi non hanno i soldi...anche se li dovessero trovare (elemosinando a quanto pare) e dovesse esserci il closing non sarei per nulla contento. Dalla padella alla brace.

Non è che ora il Sole24ore sia la Bibbia e tutto sia una melma. Aspettiamo gli eventi ufficiali.