Cessione Milan: ma quali autorizzazioni! Il problema sono i soldi.

fra29

New member
Reaction score
28
Comunque come detto due giorni fa per me il 13 è davvero la deadline. Fino ad allora confido nelle solite cantonate dei media e nel B aterosclerotico convinto di influenzare il voto con queste uscite.
In ogni caso le opzioni sono a mio avviso tre, senza se e senza ma:
- si chiude il 13/12 con tutti i big dentro. La cordata è seria e si può sognare.
- rinvio (con caparra): lavanderia
- rinvio senza caparra: B e F vogliono davvero vendere ma questi sono degli scappati di casa, altro che Ping An e CCB e governo.

Sinceramente alla versione delle autorizzazioni non riesco a crederci sia perché per i primi 100 non hanno avuto problemi (come per gli eventuali altri 100) e sia perché non posso credere che questi aspetti non siano stati previsti nel preliminare di agosto. Possibile che nessuno professionista avesse conoscenza dell'Iter burocratico? Impossibile..

Io mi aggrappo a poche certezze, una di queste è Fassone mai intervistato (perché nessuno ci ha mai provato?).
I dubbi per il bluff invece sono tanti e sempre più crescenti.. Ma ormai manca poco, ci ho sperato fino ad oggi e questi ultimi 15 giorni è giusto concedermeli.
Oltre proprio non ce la faccio..

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,588
Nel caso, avanti il prossimo, anche se dubito ve ne sarà mai uno serio a questo punto.

Reaction score
2,436
Comunque una cosa é certa.

Questi nin hanno la piú pallida idea di come si gestisce l'ambiente intorno ad una societá di calcio.

Pensano di vincere in italia solo comprando giocatori?

Avete presente Moggi, che tutte le volte che al processo del lunedí si diceva che c'era un rigore contro la juve chiamava per fargli il contropelo? Che se qualche televisione faceva vedere un'azione al rallentatore che poteva essere oggetto di prova televisiva idem....

In italia il controllo della stampa, dei tifosi, delle relazioni, del rapporto con gli arbitri é fondamentale per vincere.

Qua li stanno facendo neri, li prendono per i fondelli nel 90% delle trasmissioni,i tifosi bollono e loro.....
Comunicato "chiuderemo il prima possibile".

Ma ci sono o ci fanno?

Che altro ha da fare l'addetto stampa, il week end con la famigliola?

Vogliamo certezze, divhiarazioni decise, la m. Che ci tirano addosso rispedita al mittente in un microsecondo. Vogliamo I NOMI DEI SOCI!!!!!!!!!!!

L'unica speranza é rimanere proprietá di Berlusconi e che in uno sfortunato incidente lui e Galliani vadano in coma e nessuno faccia niente aspettando il loro risveglio.

Butcher

Senior Member
Reaction score
442
Dovevo rimanere sulla mia linea.

Aspetto il 13 mo dopo quella data per me son tutti morti compresi quelli della curva sud che hanno fatto lo striscione dettato da Galliani.

Sai cos'è? Sono tanti piccoli tasselli che escono piano piano, uno alla volta e poi...

Vediamo.

fra29

New member
Reaction score
28
Comunque una cosa é certa.

Questi nin hanno la piú pallida idea di come si gestisce l'ambiente intorno ad una societá di calcio.

Pensano di vincere in italia solo comprando giocatori?

Avete presente Moggi, che tutte le volte che al processo del lunedí si diceva che c'era un rigore contro la juve chiamava per fargli il contropelo? Che se qualche televisione faceva vedere un'azione al rallentatore che poteva essere oggetto di prova televisiva idem....

In italia il controllo della stampa, dei tifosi, delle relazioni, del rapporto con gli arbitri é fondamentale per vincere.

Qua li stanno facendo neri, li prendono per i fondelli nel 90% delle trasmissioni,i tifosi bollono e loro.....
Comunicato "chiuderemo il prima possibile".

Ma ci sono o ci fanno?

Che altro ha da fare l'addetto stampa, il week end con la famigliola?

Vogliamo certezze, divhiarazioni decise, la m. Che ci tirano addosso rispedita al mittente in un microsecondo. Vogliamo I NOMI DEI SOCI!!!!!!!!!!!

L'unica speranza é rimanere proprietá di Berlusconi e che in uno sfortunato incidente lui e Galliani vadano in coma e nessuno faccia niente aspettando il loro risveglio.

10 minuti di applausi