Cessione Milan: le ultime news dopo le parole di Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Tecnicamente la tua spiegazione non fa una piega.......solo che visto che i grandi esperti finanziari conosco i tempi necessari per queste operazioni cosa ca...o vai ad annunciare una data esatta per un closing se non puoi rispettarla? Mi pare ci sia in questo molta poca professionalita
La data del 13 chiama quella del 2, coincidente con la scadenza dei termini contrattuali per il closing, e ciò per evitare di incorrere in decadenze e penali senza chiedere proroghe. Berlusconi, al solito sfrenato a parole in tempo elettorale, si è dichiarato disponibile a concedere una proroga, il consorzio ha declinato l'invito, ringraziando. Evidentemente quest'ultimo ha informazioni diverse rispetto a Berlusconi, ed a noi. :)

Reaction score
412
Quello che scrive la gazzetta è apocalittico...berlusconi e galliani che con i cinesi restano in sella e con ampi poteri...cessione donnarumma...da cappio al collo insomma..io penso che lo slittamento alla fine ci sarà..vorrei capirne il motivo...ma ci sarà...ma è il contorno descritto dai giornalai che terrorizza...non ce la faccio più...davvero...quando finisce tutto questo con i cinesi in sella,berlusca e galliani via a calci in cu.. ,giuro...stappo una bottiglia di champagne...mi deve cadere il pi.sello se non lo faccio.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Quello che scrive la gazzetta è apocalittico...berlusconi e galliani che con i cinesi restano in sella e con ampi poteri...cessione donnarumma...da cappio al collo insomma..io penso che lo slittamento alla fine ci sarà..vorrei capirne il motivo...ma ci sarà...ma è il contorno descritto dai giornalai che terrorizza...non ce la faccio più...davvero...quando finisce tutto questo con i cinesi in sella,berlusca e galliani via a calci in cu.. ,giuro...stappo una bottiglia di champagne...mi deve cadere il pi.sello se non lo faccio.
Escludi tranquillamente che i cinesi facciano rimanere i vecchi manager con i loro soldi... Sono pure invenzioni della Rosea sulla volontà di soggetti che ad essa sono sconosciuti, e con la quale costoro evidentemente non hanno mai comunicato. L'affare si farà, nei tempi che le parti decideranno insieme. Lo hanno detto le parti stesse, proprio ieri, nonostante i giornali. :sisi:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
La data del 13 chiama quella del 2, coincidente con la scadenza dei termini contrattuali per il closing, e ciò per evitare di incorrere in decadenze e penali senza chiedere proroghe. Berlusconi, al solito sfrenato a parole in tempo elettorale, si è dichiarato disponibile a concedere una proroga, il consorzio ha declinato l'invito, ringraziando. Evidentemente quest'ultimo ha informazioni diverse rispetto a Berlusconi, ed a noi. :)

Quindi se capisco bene, a tuo modo di vedere, visto che il consorzio ha rifiutato l'offerta di Berlusconi ci sarà il closing in un tempo di nuovo da concordare, quindi come da comunicato "nel più breve tempo possibile", questo però darebbe forse nuova forza all'attuale proprietà dovendo rinegoziare

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Quindi se capisco bene, a tuo modo di vedere, visto che il consorzio ha rifiutato l'offerta di Berlusconi ci sarà il closing in un tempo di nuovo da concordare, quindi come da comunicato "nel più breve tempo possibile", questo però darebbe forse nuova forza all'attuale proprietà dovendo rinegoziare
Probabilmente significa che non ci sarà bisogno di nessuna proroga, il 13 si chiude. Vediamo nei prossimi giorni se cambieranno le intenzioni. :)

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Il Corriere della Sera: al momento lo slittamento del closing sarebbe preferito all'ipotesi fideiussione da una banca europea. Se ci sarà lo slittamento, i cinesi potrebbero arrivare in Italia per negoziare le condizioni con Fininvest.
Il problema autorizzazioni francamente mi convince poco...
Il 14 Dicembre i media di tutto il mondo potrebbero riportare due notizie...''Il Milan è Cinese'' oppure ''Il Governo Cinese blocca l'acquisto del Milan''
E' fin troppo facile capire quale delle due interessi di più alle autorità di Pechino...l'acquisto del Milan sarebbe per loro un successo incredibile...mostrerebbe a tutti a che livello è arrivata la loro economia...
Detto questo....io non ce lo vedo un burocrate che la tira per le lunghe con il rischio di compromettere l'affare....per lui le conseguenze sarebbero molto serie...penso piuttosto ad una corsia preferenziale per questa operazione...
Ecco allora nascere il dubbio...la scusa delle autorizzazioni nasconde in realtà qualcosa di più serio?

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Intendo che mi sembra ipocrita fare cosi adesso (essendo palese che non ci godono ad essere in ritardo) x poi godere e ringraziarli alle prime vittorie e/o acquisti...ho preso te solo come esempio(effettivamente rileggendo forse sbagliando)...ma ho ricominciato a leggere di teatrini e altre cavolate, cose totalmente ingiuste a mio modo di vedere

Cmq anche loro potevano evitare di fare un comunicato con una data allora (13 dicembre) se non erano sicuri.
Dovrebbero averlo capito quanto noi tifosi non ne possiamo più di questa vicenda,e che cavolo sono 2 anni che rincorriamo qualcosa che poi non arriva mai.
Ho solo scritto che se entro il 13 non chiudono non entro più sul forum perché poi al primo articolo sui cinesi mi arrabbio e prendo ban.
[MENTION=1914]Casnop[/MENTION] scrivi qualcosa per tirarmi su il morale.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Probabilmente significa che non ci sarà bisogno di nessuna proroga, il 13 si chiude. Vediamo nei prossimi giorni se cambieranno le intenzioni. :)

Cmq anche loro potevano evitare di fare un comunicato con una data allora (13 dicembre) se non erano sicuri.
Dovrebbero averlo capito quanto noi tifosi non ne possiamo più di questa vicenda,e che cavolo sono 2 anni che rincorriamo qualcosa che poi non arriva mai.
Ho solo scritto che se entro il 13 non chiudono non entro più sul forum perché poi al primo articolo sui cinesi mi arrabbio e prendo ban.
[MENTION=1914]Casnop[/MENTION] scrivi qualcosa per tirarmi su il morale.

Secondo Casnop probabilmente si chiude il 13; tutti preghiamo sia così! a mio modo di vedere i dubbi espressi da molti di noi sono più che legittimi e non per questo si deve essere accusati di negativismo pessimismo o altre amenità del genere

Miracle1980

Member
Reaction score
194
Già l'ho chiesto ieri, qualcuno può darmi il link del sito ufficiale della Sino Europe Sports oppure il loro account Twitter? Possibile che non riesco a trovare nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto