Cessione Milan: Elliot e Blue Skye con Li. Metteranno 300 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io credo che sto Li li abbia cercati veramente, ma non sia riuscito a trovare veri investitori. Ecco perché stanno andando a via di prestiti e leva finanziaria. Con Galatioto non era questo il progetto, almeno non sembrava dalle sue dichiarazioni e da chi doveva esserci.

M

martinmilan

Guest
Io credo che sto Li li abbia cercati veramente, ma non sia riuscito a trovare veri investitori. Ecco perché stanno andando a via di prestiti e leva finanziaria. Con Galatioto non era questo il progetto, almeno non sembrava dalle sue dichiarazioni e da chi doveva esserci.

Ma mi vuoi far capire?? quelli che arrivano a Fininvest sono soldi di berlusconi o no? questo ancora non capisco.

M

martinmilan

Guest
La roba che sta facendo Berlusconi secondo [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] non credo sia legale, ma è anche vero che stanno complicando la situazione fin dall'inizio con fondi, veicoli ecc..ecc.. quindi non si può escludere che ci sia sotto qualcosa di poco pulito.
Detto questo, i professionisti che hai citato sono appunto professionisti, ovvero persone che svolgendo un'attività traggono un guadagno, quindi basta che li paghino e amen.
Qualsiasi processo è pieno di periti ed esperti che, dietro compenso, sbugiardano e vanno apertamente contro quello che hanno studiato sui testi universitari, arrivando ad affermare cose in cui probabilmente non credono neanche loro...non è il caso di fare gli ingenui nel 2017.

Comunque io sono sempre per l'ipotesi Yogurt Li cinese vero ma ricco fake :D

Saranno tutti professionisti ma se è così resta comunque una commedia...
P.s. ma tu dallatesi di Corvo hai capito come me che parla di un rientro di capitali oppure sono io che non capisco? mi potresti dire tu che intende?

M

martinmilan

Guest
rileggi il post di prima. :WTF2:

Nessuno sa di chi sono, possiamo fare ipotesi.

Quello che scrivevi nel post è che B sia il garante occulto...fa rientrare soldi e vende tutto il Milan a Yogurt Li.
Poi però non può più prendersi nessun merito di vittorie e la fase scorporo che dicevi in cui comandava assieme a Rosso e soci dove sta?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Quello che scrivevi nel post è che B sia il garante occulto...fa rientrare soldi e vende tutto il Milan a Yogurt Li.
Poi però non può più prendersi nessun merito di vittorie e la fase scorporo che dicevi in cui comandava assieme a Rosso e soci dove sta?

non hai capito mi dispiace. E sinceramente non so più come spiegare il mio punto di vista.
Ho sempre specificato che non rientra un bel niente, che Li per me è una testa di legno,cioè un prestanome per qualcuno che ha una forza economica importante, per me B.
Il merito delle vittorie?? ma tu pensi che vinciamo nel giro di un anno? beato te che hai quest'ottimismo.
Ed in ogni caso come vedi rimarrà presidente "onorario".
Sulla seconda fase, è tutto pronto imho. Non ho idea di chi possa entrare in gioco, renzo rosso o altri. Qualcuno ha garantito per gli altri 300 mln prestati da Elliott. Tra un mese sapremo di più.

M

martinmilan

Guest
non hai capito mi dispiace. E sinceramente non so più come spiegare il mio punto di vista.
Ho sempre specificato che non rientra un bel niente, che Li per me è una testa di legno,cioè un prestanome per qualcuno che ha una forza economica importante, per me B.
Il merito delle vittorie?? ma tu pensi che vinciamo nel giro di un anno? beato te che hai quest'ottimismo.
Ed in ogni caso come vedi rimarrà presidente "onorario".
Sulla seconda fase, è tutto pronto imho. Non ho idea di chi possa entrare in gioco, renzo rosso o altri. Qualcuno ha garantito per gli altri 300 mln prestati da Elliott. Tra un mese sapremo di più.
Non lo capirò mai il tuo punto di vista mi spiace...saranno limiti miei boh...io dal tuo discorso Yogurt Li prestanome di SB leggo un discorso di riciclaggio.
La seconda fase come si evolve? Renzo Rosso e altri comprano quote da Yogurt Li o tutto quanto?

Doctore

Bannato
Reaction score
21
In effetti, se la tesi di Corvo fosse giusta, potrebbero non esistere

tutto puo essere anche gli extraterrestri possono comprare il milan...a sto punto dico che trump vista l accesa rivalità con i cinesi in qualche modo ha voluto bloccare l acquisizione del milan ed e uscito fuori clamorosamente un istituto anglossasone elliot che finanzia lii per chiudere il closing del milan...tutte ipotesi al limite della fantasia come il personaggio oscuro che sta dietro a questa cosa che puo essere berlusconi stesso.
Ma come fate avere certezze madonna santa e parlo per tutti quelli convinti del clsing oppure quelli non convinti...ma una spiegazione semplice tipo i cinesi perdono i soldi e non va a buon fine l operazione no eh?troppo semplice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto