Cessione Milan: e' fatta! Il club è stato ceduto a Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Campopiano: i soldi sono arrivati in Lussemburgo, pronti per essere girati a Fininvest che a sua volta farà la girata delle azioni. Galliani è andato dal notaio perché c'è stato subito un CDA del Mlan in cui sono stati cooptati Fassone, Cappelli e Han Li. Poi verranno inseriti gli altri consiglieri... tra i primi Lu Bo che è in arrivo!

Questa mi sembra una cavolata :fuma:

Aragorn

New member
Reaction score
43
Galliani è andato via. Ha lasciato ora lo studio notarile.

3q3sxi.jpg

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
E' fatta! Il Milan è stato ceduto. Ecco la foto che ritrae le firme finali. Han Li ha appena messo il proprio autografo sul passaggio di proprietà del club rossonero.

Foto

C9SCNzMXcAACDsF.jpg

Finalmente è finita!! Negli ultimi due-tre giorni ho evitato di scriverlo in anticipo per scaramanzia e ho commentato su altri temi. Ma ora questa maledetta storia biennale di buffonate propinate a noi tifosi è finita. Per il momento mi limito ad essere sollevato da questo e dal fatto che quelle due brutte facce non conteranno più niente per il Milan, per le esultanze vedremo in futuro :)

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Campopiano: i soldi sono arrivati in Lussemburgo, pronti per essere girati a Fininvest che a sua volta farà la girata delle azioni. Galliani è andato dal notaio perché c'è stato subito un CDA del Mlan in cui sono stati cooptati Fassone, Cappelli e Han Li. Poi verranno inseriti gli altri consiglieri... tra i primi Lu Bo che è in arrivo!

up

[MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] complimenti che ci hai sempre creduto anche quando le cose erano praticamente morte. :)

:ultra::ultra::ultra:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210

.

S T B

New member
Reaction score
4
sarebbe bello non vederlo più in tribuna già da sabato

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
edd73980590532356900462a9d2fdc66-54774-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd.jpeg

La faccia di Galliani all'uscita oggi...secondo mè morirà presto di depressione

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

Questa mi sembra una cavolata :fuma:

Campopiano conferma su Radio Radio: è in corso un CDA straordinario del Milan in cui vengono inseriti subito tre nuovi amministratori, ossia Fassone, Cappelli e Han Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto