Cessione Milan: e' fatta! Il club è stato ceduto a Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,168
Io sono felice, perché preferisco fallire a causa di altri piuttosto che a causa di Galliani e Berlusconi; tuttavia, resto con i piedi per terra, perché resta un grosso punto interrogativo sulle disponibilità della nuova proprietà.
Per ora ci siamo liberati(incredibile a dirsi!) del duo malefico, ma la strada per tornare un grande club è ancora lunga: non diamo nulla per scontato.

Da parte mia non ci sarà nessun commento positivo/negativo sulla nuova società, il mio giudizio è completamente rimandato a settembre.

Oggi festeggio la liberazione dal male, l'esorcismo, la purificazione dell'aria che respiriamo.

pipporo

Junior Member
Reaction score
5
The king is dead , long live the king !

and God help us all !

:bandiera::bandiera::bandiera:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
Aspettavo questo momento da 10 anni. E' una cosa di proporzioni immense. Piango

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Galliani è andato via. Ha lasciato ora lo studio notarile.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Da parte mia non ci sarà nessun commento positivo/negativo sulla nuova società, il mio giudizio è completamente rimandato a settembre.

Oggi festeggio la liberazione dal male, l'esorcismo, la purificazione dell'aria che respiriamo.
Ovviamente. Il banco di prova della nuova proprietà sarà il mercato estivo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,532
Io sono felice, perché preferisco fallire a causa di altri piuttosto che a causa di Galliani e Berlusconi; tuttavia, resto con i piedi per terra, perché resta un grosso punto interrogativo sulle disponibilità della nuova proprietà.
Per ora ci siamo liberati(incredibile a dirsi!) del duo malefico, ma la strada per tornare un grande club è ancora lunga: non diamo nulla per scontato.

Dicimo che se qua qualcuno sbaglia mercato, viene mandato via (giustamente) come una società seria

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Ci rendiamo conto che stiamo esultando come pazzi per essere stati ceduti da uno degli uomini più ricchi del pianeta ad un gruppo di sconosciuti che hanno preso i soldi in prestito da degli strozzini?

Rendiamoci conto di cos'era l'amore del Bresidente.......

Mi sento come venuto al mondo di nuovo oggi

Davvero. ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto