Cessione Milan: e' fatta! Il club è stato ceduto a Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Dicimo che se qua qualcuno sbaglia mercato, viene mandato via (giustamente) come una società seria
Infatti. Io non pretendo nemmeno che non si sbagli nulla (anche la Juve sbaglia), ma che ci sia serietà e programmazione, perché i passi falsi sono inevitabili.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Campopiano: i soldi sono arrivati in Lussemburgo, pronti per essere girati a Fininvest che a sua volta farà la girata delle azioni. Galliani è andato dal notaio perché c'è stato subito un CDA del Mlan in cui sono stati cooptati Fassone, Cappelli e Han Li. Poi verranno inseriti gli altri consiglieri... tra i primi Lu Bo che è in arrivo!

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Ho ricevuto una risposta su twitter da parte di Mariangela Pira, giornalista di Milano Finanza che si trova all'interno dello studio notarile e che tra l'altro ha pubblicato per prima la foto che vedete girare mi ha appena confermanto che i soldi sono arrivati. Potete stare tranquilli...news verificata non so come eventualmente pubblicare l'immagine della risposta ,non mi bannate cortesemente....grazie....

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Dall'ufficio, sbirciando MW tra una slide e l'altra... un abbraccio a tutti! Domani rientro in Italia per Pasqua, sapete se c'è qualche cosa organizzata da parte dei tifosi? I miei stanno a Novara, se ci fosse qualcosa di carino magari una scappatina a Milano la farei.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Campopiano: i soldi sono arrivati in Lussemburgo, pronti per essere girati a Fininvest che a sua volta farà la girata delle azioni. Galliani è andato dal notaio perché c'è stato subito un CDA del Mlan in cui sono stati cooptati Fassone, Cappelli e Han Li. Poi verranno inseriti gli altri consiglieri... tra i primi Lu Bo che è in arrivo!

up

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,527
[MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] complimenti che ci hai sempre creduto anche quando le cose erano praticamente morte. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto