Cessione Milan: e' fatta! Il club è stato ceduto a Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alekos

Junior Member
Reaction score
3
Sono a Milano, piazza Belgioioso.

Ho visto galliani andarsene su un audi. Ho colto alcune parole di Pellegatti al telefono: "ufficiale, libidine!" (Mi ha anche confessato di non aver mai visto un film di Fassbinder)

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Campopiano: i soldi sono arrivati in Lussemburgo, pronti per essere girati a Fininvest che a sua volta farà la girata delle azioni. Galliani è andato dal notaio perché c'è stato subito un CDA del Mlan in cui sono stati cooptati Fassone, Cappelli e Han Li. Poi verranno inseriti gli altri consiglieri... tra i primi Lu Bo che è in arrivo!

Galliani è andato via. Ha lasciato ora lo studio notarile.

.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
edd73980590532356900462a9d2fdc66-54774-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd.jpeg

La faccia di Galliani all'uscita oggi...secondo mè morirà presto di depressione

Per me non ci credeva nemmeno lui, era diventato talmente potente che mollare tutto ora deve essere tremendo, ma ci sta, lui è uno dei principali problemi di questo Milan... se ne tornasse a tifare Juve.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
E' fatta! Il Milan è stato ceduto. Ecco la foto che ritrae le firme finali. Han Li ha appena messo il proprio autografo sul passaggio di proprietà del club rossonero.

Foto

C9SCNzMXcAACDsF.jpg

Proprio stamattina il mio account voleva fare le bizze e non farmi entrare per non festeggiare con voi. Dopo 5 ore di lotta ho finalmente fatto l'accesso. Evvai ragazzi. Evviva!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto