Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cessione Milan: e' fatta! Il club è stato ceduto a Yonghong Li.
Ho visto galliani andarsene su un audi. Ho colto alcune parole di Pellegatti al telefono: "ufficiale, libidine!" (Mi ha anche confessato di non aver mai visto un film di Fassbinder)
Campopiano: i soldi sono arrivati in Lussemburgo, pronti per essere girati a Fininvest che a sua volta farà la girata delle azioni. Galliani è andato dal notaio perché c'è stato subito un CDA del Mlan in cui sono stati cooptati Fassone, Cappelli e Han Li. Poi verranno inseriti gli altri consiglieri... tra i primi Lu Bo che è in arrivo!
Ho visto galliani andarsene su un audi. Ho colto alcune parole di Pellegatti al telefono: "ufficiale, libidine!" (Mi ha anche confessato di non aver mai visto un film di Fassbinder)
Per me non ci credeva nemmeno lui, era diventato talmente potente che mollare tutto ora deve essere tremendo, ma ci sta, lui è uno dei principali problemi di questo Milan... se ne tornasse a tifare Juve.
E' fatta! Il Milan è stato ceduto. Ecco la foto che ritrae le firme finali. Han Li ha appena messo il proprio autografo sul passaggio di proprietà del club rossonero.
Proprio stamattina il mio account voleva fare le bizze e non farmi entrare per non festeggiare con voi. Dopo 5 ore di lotta ho finalmente fatto l'accesso. Evvai ragazzi. Evviva!
E' fatta! Il Milan è stato ceduto. Ecco la foto che ritrae le firme finali. Han Li ha appena messo il proprio autografo sul passaggio di proprietà del club rossonero.