Cessione Milan: e' fatta! Il club è stato ceduto a Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Ci rendiamo conto che stiamo esultando come pazzi per essere stati ceduti da uno degli uomini più ricchi del pianeta ad un gruppo di sconosciuti che hanno preso i soldi in prestito da degli strozzini?

Rendiamoci conto di cos'era l'amore del Bresidente.......

Mi sento come venuto al mondo di nuovo oggi

Già!

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
E' fatta! Il Milan è stato ceduto. Ecco la foto che ritrae le firme finali. Han Li ha appena messo il proprio autografo sul passaggio di proprietà del club rossonero.

ballerino-balletto.gif

colbert.gif

tumblr_mwtk1uzaE71s7ub96o1_400.gif

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Fossi in Ruiu chiuderei i profili social....

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ci rendiamo conto che stiamo esultando come pazzi per essere stati ceduti da uno degli uomini più ricchi del pianeta ad un gruppo di sconosciuti che hanno preso i soldi in prestito da degli strozzini?

Rendiamoci conto di cos'era l'amore del Bresidente.......

Mi sento come venuto al mondo di nuovo oggi
Io sono felice, perché preferisco fallire a causa di altri piuttosto che a causa di Galliani e Berlusconi; tuttavia, resto con i piedi per terra, perché resta un grosso punto interrogativo sulle disponibilità della nuova proprietà.
Per ora ci siamo liberati(incredibile a dirsi!) del duo malefico, ma la strada per tornare un grande club è ancora lunga: non diamo nulla per scontato.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
Io sono felice, perché preferisco fallire a causa di altri piuttosto che a causa di Galliani e Berlusconi; tuttavia, resto con i piedi per terra, perché resta un grosso punto interrogativo sulle disponibilità della nuova proprietà.
Per ora ci siamo liberati(incredibile a dirsi!) del duo malefico, ma la strada per tornare un grande club è ancora lunga: non diamo nulla per scontato.

Concordo assolutamente con te .. ma l'allontanamento dei 2 cancri era FONDAMENTALE come primo tassello per la rinascita .

Quindi fuori le bandiere che oggi abbiamo fatto il primo passo verso la risurrezione .

Coripra

Bannato
Reaction score
18

Eh sì, e c'è anche da tenere in conto che prima o poi moriremo tutti.

:p

(e goditi la vita per mezza giornata senza pensieri, eccheccavolo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto