Cessione Milan: cinesi chiedono proroga fino al 15 gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,793
Berlusconi a DiMartedì non ha rilasciato dichiarazioni sul Milan. Non gli è stata fatta nessuna domanda.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,793
Sky, Di Stefano:"Oggi incontro tra Fassone e Fininvest. Si è parlato, naturalmente, anche di closing. Le speranze che i soldi e le autorizzazioni arrivino per il 13 dicembre non sono tramontate del tutto. Se i tempi verranno rispettati, non ci saranno dichiarazioni di Berlusconi che tengano. Il Milan sarà cinese. Ma i problemi nascerebbero se il closing non arrivasse il 13. A quel punto, i cinesi per non perdere i soldi chiederanno una proroga e lì tutto dipenderà da Berlusconi se vorrà nuove caparre e se vorrà imporre condizioni alla Sino. Fassone e Finivest hanno parlato anche di questo".

Reaction score
3,891
Berlusconi a DiMartedì non ha rilasciato dichiarazioni sul Milan. Non gli è stata fatta nessuna domanda.

stavolta credo che berlusconi c'entri poco se non si chiude il 13....ed è questo che è ancora piu preoccupante......

dite quello che volete ma a me che facciano un comunicato dicendo il 13 e poi non siano in grado di rispettarlo non fa per niente una buona impressione.....

(se non verrà rispettato ovviamente)

supertozzi

New member
Reaction score
0
...chiudono il 13 al 100% !! Ma secondo voi affare da quasi un miliardo e a 10 giorni dalla fine non si sa se chiudono...maddai con i migliori studi legali, le migliori banche coinvolte...
Ha mollato anche sky e pure a TL oggi hanno fatto retromarcia...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,257
Sky, Di Stefano:"Oggi incontro tra Fassone e Fininvest. Si è parlato, naturalmente, anche di closing. Le speranze che i soldi e le autorizzazioni arrivino per il 13 dicembre non sono tramontate del tutto. Se i tempi verranno rispettati, non ci saranno dichiarazioni di Berlusconi che tengano. Il Milan sarà cinese. Ma i problemi nascerebbero se il closing non arrivasse il 13. A quel punto, i cinesi per non perdere i soldi chiederanno una proroga e lì tutto dipenderà da Berlusconi se vorrà nuove caparre e se vorrà imporre condizioni alla Sino. Fassone e Finivest hanno parlato anche di questo".

I cinesi avevano detto che il closing si chiudeva il 13? Allora se sono gente seria aspetto il 13, e chiudano lì definitivamente questa telenovela.

Se non si chiuderà, per quel che mi riguarda crolla la certezza sulla loro serietà, e allora per me ogni scenario sarà veramente possibile. Dopo il 13 non crederò più a nessuna promessa, illazione, o altra notizia, e lascerò ad altri avere speranze, ottimismo o pessimismo. Io non crederò più a nulla, nemmeno alle notizie positive.

Attendo i cinesi al varco il giorno 13 dicembre. E' il mio unico punto di riferimento, questa data.

PS. La seconda caparra.. ma per carità.. spero davvero che non ci sia, perchè per quel che mi riguarda sarebbe la pietra tombale sulla credibilità della situazione. Non sto ovviamente a spiegare il perchè.... -_-

Miracle1980

Member
Reaction score
205
Assurdo quello che sta ''accadendo'' intorno al Milan...ma ancora più preoccupante è il fatto che nessuno (Fassone?) esca allo scoperto a dire un paio di frasi per chiarire il tutto. A questo punto, parafrasando una famosa canzone, la verità fa male...

Giangy

Member
Reaction score
1,206
Come già ho detto il 13 deve essere il giorno per chiudere! Altrimenti pure io ho dei dubbi... se il Milan prosegue con la società attuale, difficilmente seguirò, e guarderò il Milan. La pazienza ha un suo limite a tutto.

Reaction score
3,891
l'unica cosa che può parzialmente salvare la situazione se rimandano di un mese è che vengano fatti i nomi...quelli VERI....il problema è: ci sono i nomi??

Reaction score
2,497
Non ho mai commentato notizie sulla cessione, però se tutti i media spingono in una direzione, un motivo ci sarà, almeno penso. Questo non vuol dire che la cessione salterà, ma qualcosa gli sarà arrivato all'orecchio. Detto questo: Mi sembra davvero assurdo che i cinesi siano pronti a perdere 100mln di caparra. Come mi sembra assurdo che gente così dedicata alla privacy si metta a smentire una notizia dietro l'altra, cosa che tra l'altro non fanno, quindi questa è una cosa positiva. Boh non so che pensare. Sono ancora orientato verso la conclusione positiva della cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.