Sky, Di Stefano:"Oggi incontro tra Fassone e Fininvest. Si è parlato, naturalmente, anche di closing. Le speranze che i soldi e le autorizzazioni arrivino per il 13 dicembre non sono tramontate del tutto. Se i tempi verranno rispettati, non ci saranno dichiarazioni di Berlusconi che tengano. Il Milan sarà cinese. Ma i problemi nascerebbero se il closing non arrivasse il 13. A quel punto, i cinesi per non perdere i soldi chiederanno una proroga e lì tutto dipenderà da Berlusconi se vorrà nuove caparre e se vorrà imporre condizioni alla Sino. Fassone e Finivest hanno parlato anche di questo".
I cinesi avevano detto che il closing si chiudeva il 13? Allora se sono gente seria aspetto il 13, e chiudano lì definitivamente questa telenovela.
Se non si chiuderà, per quel che mi riguarda crolla la certezza sulla loro serietà, e allora per me ogni scenario sarà veramente possibile. Dopo il 13 non crederò più a nessuna promessa, illazione, o altra notizia, e lascerò ad altri avere speranze, ottimismo o pessimismo. Io non crederò più a nulla, nemmeno alle notizie positive.
Attendo i cinesi al varco il giorno 13 dicembre. E' il mio unico punto di riferimento, questa data.
PS. La seconda caparra.. ma per carità.. spero davvero che non ci sia, perchè per quel che mi riguarda sarebbe la pietra tombale sulla credibilità della situazione. Non sto ovviamente a spiegare il perchè....