Cessione Milan: 2 dicembre data importante. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
389
Secondo quanto riportato da Il Giornale, le parti ora devono mettersi d'accordo sulla nuova caparra per il rinvio. Fininvest vuole altri 100 milioni di euro mentre i cinesi ne vogliono stanziare 80. Si tratta.

Ma chi vogliono prendere in giro? Son convinti che possano prenderci ancora in giro?

Reaction score
4,882
Secondo quanto riportato da Il Giornale, le parti ora devono mettersi d'accordo sulla nuova caparra per il rinvio. Fininvest vuole altri 100 milioni di euro mentre i cinesi ne vogliono stanziare 80. Si tratta.

Il 13 dentro o fuori, c'è un limite a tutto.

Reaction score
2,436
Io resto sulla mia ultima idea.
Ci sono problemi nell'accordo tra i soci sulle nomine del nuovo board.

Quindi i soldi ci sono, i soci ci sarebbero, ma ancora non trovano l'accordo sulle figure da piazzare nel board. Da qui ritardi e riservatezza, ma disponibilità economica per prendere ancora tempo.

Reaction score
3,793
Io ho scritto un post su Twitter a @Re "Non pessimisti o ottimisti ma preoccupati si. Non crediamo alle autorizzazioni. O si chiude o qua c'è qualcosa sotto"
E Demetrio Albertini (?!) Mi ha messo un lIke senza nemmeno esser taggato.
Quindi legge @re ma soprattutto mi preoccupa alquanto..

Demetrio milanista vero, vuol dire che si interessa a tutto quello che accade al Milan, a 360°.
Però, apparte questo, credo ne sappia quanto noi, l'unico con cui hanno (anzi volevano) parlare era Maldini.

Reaction score
12,378
Si accettano scommesse su articoli intorno al 7-8 dicembre che reciteranno "Incredibile cinesi: accellerata decisiva, confermato il closing per il 13 dicembre"

naliM77

Bannato
Reaction score
24
La proroga del closing, ripeto, ci sta, non serve versare un'altra caparra, se ci sono problemi di autorizzazioni, può essere di interesse da parte dei cinesi chiedere una proroga, mentre da parte di Fininvest può esserci l'interesse a fregarsene, visto che non è certo colpa di Finivnest se il giorno X non arriveranno i soldi.

Ma siccome Fininvest vuole vendere, allora acconsentirà a prorogare la cosa, ma la proroga eventuale di un mese non significa che aspetteremo un mese, magari ci sarà da attendere anche solo 10/15 giorni.

Quello che mi fa stare tranquillo è che il Milan ha convocato il CDA, se lo ha fatto, quindi, è solo perchè Fininvest aveva avuto tutte le garanzie necessarie sulla chiusura, altrimenti poteva benissimo "fregarsene" e lasciar scadere i termini del preliminare, perchè lo ripeto, per acquistare il Milan non serve che si riunisca il CDA del Milan, per acquistare il Milan basta che i soldi siano sul conto di Fininvest e che si vada da un notaio per girare le azioni, il CDA del Milan è successivo al closing e viene convocato dagli azionisti per licenziare gli Amministratori e nominarne di nuovi.

Quindi state tranquilli...

Black

Bannato
Reaction score
58
Si accettano scommesse su articoli intorno al 7-8 dicembre che reciteranno "Incredibile cinesi: accellerata decisiva, confermato il closing per il 13 dicembre"

probabile... :ok:

sono talmente scontati questi giornalisti che si possono prevedere gli articoli che faranno

UDG

Junior Member
Reaction score
3,427
Secondo me vi state preoccupando troppo, sono uscite tutte queste notizie casualmente proprio quando si avvicina il referendum e il nostro carissimo presidente e intervenuto in tv per fare campagna elettorale. Aspettiamo il 13 tranquillamente

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
per giorni si è ripetuto che la giornata clou sarà il 13, mentre il 2 non succederà nulla, oggi, sapendo che il 2 non ci sarà nulla, ci marciano alla grande, così a 2 giorni dal referendum potranno sbandierare "berlusconi resta"... film già visti rivisti e stravisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.