Cessione Milan: 2 dicembre data importante. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,427
Reaction score
2,986
Sarei curioso di sapere in Cina che si dice sulla voci che tutti e dico tutti riportano in Italia.

Solitamente le voci sono contrastanti, ora sembrano tutte virare all'unisono verso i ritardi. O qualche pelato maledetto (cravattaro denti gialli) ha messo le voci in giro facendole riportare un po ovunque come fonte affidabile per destabilizzare l'ambiente e mettere pressione, o c'è qualcosa di strano veramente.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Comunque leggendo il
Blog del Re dell'est si capisce di come il discorso autorizzazioni sia plausibile
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Comunque leggendo il
Blog del Re dell'est si capisce di come il discorso autorizzazioni sia plausibile
Già. Magnifico. Meriterebbe di essere citato in questi thread sulla cessione. La vera lavatrice: quella che fa pulizia dall'ignoranza. :asd:
 

milanista_79

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
Appena migliorate le condizioni fisiche riecco il nostro amato presidente.
Guarda caso poco prima di due date importanti come referendum e closing.
Magari in Italia qualcuno ancora ci "casca" ma a mio avviso non ha capito che i cinesi sono distanti anni luce da
questi "mezzucci".
Attendiamo e resistiamo ancora un pò !
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Esatto.

La prima cordata, quella di Galatioto, era quella buona e seria che ci avrebbe riportato in cima al mondo. Poi qualcosa è successo, per me in quel momento la trattativa è fallita completamente, non si è semplicemente scissa la cordata.
A quel punto in fretta e furia sto Han Li che magari circolava già prima nei pressi della cordata principale ma senza esserne parte ha avuto l'intuizione di dire "ma sì dai, ci provo io, vuoi che nei prossimi mesi non trovo qualcuno che ci mette i soldi?". Fininvest con le spalle al muro per il secondo fallimento di cessione ha poco da perdere, e senza sapere chi e come ci poteva comprare se la rischia. Magari ad oggi Sino li ha anche trovatii soldi ma il tempo perso per farlo era incompatibile per concludere tutto in 4 mesi (ricordatevi quando sino e milan dicono che il preliminare era stato accellerato anche per mettere a tacere le voci negative che circolavano). Ovvio che adesso i soldi non arrivano in tempo, ci hanno messo troppo a trovarli (se li hanno trovati).

Riassumendo piuttosto che non vendere hanno deciso di venderci a uno di cui non conoscono nulla e che al momento del preliminare non aveva in mano nessuna garanzia, aveva coperti solo 100M. In questi mesi hanno sicuramente cercato soci per il restante, se ce l'hanno fatta però non lo sappiamo. Sappiamo solo che siamo passati da dei professionisti seri e già coperti finanziariamente (infatti il mercato si poteva iniziare a fare subito) a dei dilettanti in cerca di soci e di denaro. Al di là dei soldi quì c'è da preoccuparsi che siamo finiti in mano a dilettanti senza necessaria esperienza per comprare ma soprattutto gestire un club come il Milan, e Maldini l'aveva capito questo.

esatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto