punto 1: ma scelta migliore PER CHI?
mi sai dare una risposta?
migliore per il milan o migliore per elliot?
punto 2: sbaglio io, sbaglia il milan e sbaglia chiunque. io sollevo dubbi e tu rispondi che al milan non sono scemi. sai dire solo quello... al real, bayern, barca ecc sono scemi? no perchè fanno il contrario di noi quindi anche uno che non parla 5 lingue 2 domande se le fa.
e per fortuna che qualcuno le domande se le fa invece che seguire il pastore.
Parti dal presupposto sbagliato.
Il bene è sempre del Milan, che oggi sia di proprietàdi Elliot e domani di Pippo Franco nulla cambia.
Il mondo del calcio va nella direzione della sostenibilità dove il proprietario sarà una semplice garanzia sui soldi perchè ogni squadra dovrà essere a bilancio zero.
E' questo che non avete ancora capito, ogni squadra sul pianeta ( tranne le solite 2 ) dovranno fare quello che ha fatto il Milan.
Ma se una squadra di premier guadagna 1500 e noi 150 è ovvio che il " pareggio di bilancio" sia su 2 piani completamente diversi.
Quindi o accettiamo che per alzare gli incassi qualcosa va pagato ( parlo di noi tifosi ) o mettiamo i biglietti a 10€ andiamo in serie C e giochiamo contro l' Albinoleffe.
Punto 2, ammesso e concesso che tutti possono sbagliare è statisticamente molto più probabile che sia tu a sbagliare una considerazione che magari nella vita fai il benzinaio che uno che è li 24/24 a pensare a questo.
E' la supponenza di pensare di essere più furbo e bravo degli altri che mi manda fuori di testa.
Ti ripeto una cosa fondamentale, le scelte sono sempre prese per il bene del Milan dopo mesi di ragionamenti non c'è nulla al caso.