- Reaction score
- 14,301
nomi e cifre, altrimenti è aria.Mancavano una punta un centrocampista e un'ala destra, piu un sostituto di Benna infortunato. Quello serviva prendere, anche con qualche prestito come sta facendo la Roma con Sanches.
Per il resto tutto molto bello, Tonali lo abbiamo pagato quanto Reijnders, per cui che costa il triplo e una ca..ta.
sanches, quello a cui siam stati dietro 2 mesi lo scorso anno che poi ha seguito l'anima e ha giocato 20 partite in stagione....
mi pare che il dubbio lo abbiano un po' tutti, ed è dato dal fatto che essendo al 10 di agosto non abbiamo ancora visto i giocatori nuovi in campo e cosa pensa il supercoach.Facendola semplice: se dopo aver ceduto una colonna come Tonali a cuore leggero, aver comprato ben 8 giocatori dei quali ben 3 centrocampisti (il totale dei tre costati molto piu di quanto guadagnato dalla vendita di Tonali)... ci si trova a discutere di come sistemare il centrocampo... lecitamente come hai fatto tu aprendo questa discussione... non è che forse dovrebbe esserci il dubbio che abbiano cannato completamente le valutazioni e le decisioni di mercato?
Io dico dall'inizio che hanno messo su una squadra incompleta senza capo né coda, soprattutto a meta campo... ma mi pare che le discussioni alla fine portino a questo pure se non si vuole ammettere.
uno dei pochi che non ha dubbi sei tu, da giugno. ti sfido a dimostrare il contrario. io non ho mai letto nessuno che dice che siamo uno squadrone.
tu conosci tutti i giocatori e l'idea te la sai fare in anticipo, bene ci sta.
però quando dici "lo dico dall'inizio" (ed è vero) ti devo ricordare che 14 mesi fa eri eccitato per cardinale, poi dal cambio di dirigenza hai iniziato a dire che è un incapace totale, successivamente sei passato a dire ripetutamente che i dividendi di tonali se li sarebbe intascati (smentito totalmente), poi che HAL avrebbe preso solo 18enni kazaki (smentito totalmente), poi distruggendo ad uno ad uno tutti gli acquisti tranne loftus, per non parlare del cambio di rotta su pioli e le critichepreventive alla nuova dirigenza (quelli non credo che tu li possa conoscere preventivamente).