- Reaction score
- 1,076
Guarda il derby di andata, intanto, della passata stagione.
Se ora vogliamo far passare Tonali come scarso va bene... però per coincidenza ogni discussione passa dal fatto che il centrocampo non funziona e manca un giocatore come si deve.
Allora io non credo che nessuno degli utenti che ora leggo stanno neanche minimamente pensando che Tonali fosse scarso, io leggo tutti dire che é un ottimo giocatore, e io stesso credo che non sia un buon giocatore, ma che sia un ottimo giocatore.
Barella al momento é più forte, forse l'anno scorso il piu forte cc della serie A, se no almeno un candidato. Dire questo non vuol dire che Tonali é scarso.
Questo discorso esce perchè dici vediamo nel derby cosa succederà a cc, ed é un discorso che non mi piace perchè noi siamo usciti male negli ultimi 5 di 6 derby, quindi tranne 1 che é l andata dell anno scorso, ma 1 su 6.
Anche l ultima frase so discorsi diversi, reij non diventa un giocatore da monza (che tra l altro fa un gioco a cc bellissimo, magari ad averci il loro allenatore), a causa del fatto che il nostro cc come reparto funziona male perche ci sta krunic dove dovrebbe invece starci un giocatore di calcio.
Io non lo so ancora se reinj (o come si chiama...) é forte o meno, lo voglio vedere, ma sicuramente per adesso non mi pare un giocatore da livello monza, e se perdiamo il derby non significa che lo sia, perchè senno capisci che anche Tonali diventa un giocatore da monza avendo perso gli ultimi 5 su 6 derby. Questo ti si sta dicendo, non che Tonali sia scarso, ma che non mi puoi dire Reij é scarso vediamo come fara schifo nei derby, quando invece uno che ne ha persi 5 su 6 é un campione, fai un errore logico importante in questo argomento.