Cenerentola con Fata Madrina Black Gay. Primo trailer.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
E' stato rilasciato il primo video del nuovo film di Cenerentola versione Amazon Prime.
Il film ha già fatto parlare di sé nei mesi scorsi quando fu annunciato il casting della Fata Madrina. Che per la nuova versione progressista ora diventa "The Fabulous G.", un gay di colore.

Video al secondo post.

Reaction score
836
possono fare quello che vogliono ma quelli che verranno ricordati sono i cartoni originali.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,801
E' stato rilasciato il primo video del nuovo film di Cenerentola versione Amazon Prime.
Il film ha già fatto parlare di sé nei mesi scorsi quando fu annunciato il casting della Fata Madrina. Che per la nuova versione progressista ora diventa "The Fabulous G.", un gay di colore.

Video al secondo post.

Beh, a 'sto punto mi auguro che il Fato Madrino fornisca a Cenerentola, invece che un bel vestito, un bello strap-on per divertirsi con il principe, segretamente appassionato di BDSM. Se no diventa banale.

Reaction score
836
Dalle nostre generazioni sì, ma i bambini che vengono cresciuti ed educati con questa robaccia...
ma i bambini di adesso neanche li guardano questi film. L'unico remake che si è avvicinato molto agli originali disney è stato il Re Leone. infatti penso che abbia fatto ottimi numeri. Tutti gli altri hanno floppato di brutto, nessuno se li caga. La magia per i bambini sono proprio i cartoni animati. Questi film invece cercano di attirare i nostalgici degli anni 80-90 ma non troverai nessuno di quella generazione che possa apprezzare questo scempio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Beh, a 'sto punto mi auguro che il Fato Madrino fornisca a Cenerentola, invece che un bel vestito, un bello strap-on per divertirsi con il principe, segretamente appassionato di BDSM. Se no diventa banale.

All'inizio le dà un vestito da uomo, c'è la scena nel trailer. Ci sei andato vicino :ROFLMAO:

Alto