Cenerentola con Fata Madrina Black Gay. Primo trailer.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
ma i bambini di adesso neanche li guardano questi film. L'unico remake che si è avvicinato molto agli originali disney è stato il Re Leone. infatti penso che abbia fatto ottimi numeri. Tutti gli altri hanno floppato di brutto, nessuno se li caga. La magia per i bambini sono proprio i cartoni animati. Questi film invece cercano di attirare i nostalgici degli anni 80-90 ma non troverai nessuno di quella generazione che possa apprezzare questo scempio
Speriamo che sia come dici tu, io ho paura che l'obiettivo non siano i boomer nostalgici ma proprio le nuove generazioni dal 2005 in su, che crescono con social e streaming da divano... infatti queste porcherie sono fondamentalmente sempre produzioni Netflix o Prime video..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,806
Reaction score
27,926
Speriamo che sia come dici tu, io ho paura che l'obiettivo non siano i boomer nostalgici ma proprio le nuove generazioni dal 2005 in su, che crescono con social e streaming da divano... infatti queste porcherie sono fondamentalmente sempre produzioni Netflix o Prime video..

Andrebbero arrestati i genitori, se gli facessero vedere queste porcherie.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,817
All'inizio le dà un vestito da uomo, c'è la scena nel trailer. Ci sei andato vicino :ROFLMAO:

Ottimo.

Detto questo, non so veramente cosa augurare alla gente che ci vomita addosso questo putridume prodotto dal loro cervello malato. Ma che senso ha una cosa del genere, se non esplicitamente e odiosamente sociopolitico.

Stanno rubando i sogni ai bambini, trasformando opere d'arte in oscenità perverse.

Sarebbero crimini da risolvere senza processo, un colpo e via, senza tanti discorsi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
La fata madrina nera gay a me in realtà non da neanche fastidio, mi da fastidio il motivo per cui vengono fatte ste cose e perché lo fanno cambiando storie iconiche.

Se tu mi fai un film tutto nuovo e ci metti il nero fata gay di per se mi andrebbe pure bene se fosse un modo per mostrare una storia diversa e particolare, invece è chiaro che c'è un'opera di propaganda paurosa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,806
Reaction score
27,926
La fata madrina nera gay a me in realtà non da neanche fastidio, mi da fastidio il motivo per cui vengono fatte ste cose e perché lo fanno cambiando storie iconiche.

Se tu mi fai un film tutto nuovo e ci metti il nero fata gay di per se mi andrebbe pure bene se fosse un modo per mostrare una storia diversa e particolare, invece è chiaro che c'è un'opera di propaganda paurosa

Lo fanno per sfregio
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,364
Reaction score
648
ho già perso troppo tempo già guardando mezzo trailer...robaccia...fortunatamente i miei figli non lo vedranno...spero
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,858
Reaction score
1,209
ma i bambini di adesso neanche li guardano questi film. L'unico remake che si è avvicinato molto agli originali disney è stato il Re Leone. infatti penso che abbia fatto ottimi numeri. Tutti gli altri hanno floppato di brutto, nessuno se li caga. La magia per i bambini sono proprio i cartoni animati. Questi film invece cercano di attirare i nostalgici degli anni 80-90 ma non troverai nessuno di quella generazione che possa apprezzare questo scempio
Hai perfettamente ragione, i miei figli non hanno mai mai e poi mai considerato questi remake, e ad essere sincero non hanno mai neanche apprezzato i classici, troppo banali e distanti dalla realtà, forse i remake potranno interessare i 17/18enni ma sono comunque destinati a un grande flop.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,721
Reaction score
14,838
non sanno nemmeno fare propaganda, hanno messo lo stereotipo dell'omosessuale colorato ( intendo appariscente principalmente) e stilista, poi la scenetta del vestito da uomo (vedi polemica sui bikini delle pallavoliste) , e chissà magari spunteranno vaccini e mascherine qui e li.. Ormai ne ho viste tante di serie tv trasformarsi in questi termini, non ci vedo niente di male farne qualcuna ad hoc , ma farlo per il 99% delle produzioni anche no.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Riuppo questo topic perché ho visto che hanno distrutto un'altra fata... questa volta la Fata turchina di pinocchio!
Attrice nera bisex (e brutta come la morte).

disney-plus-day-2022-pinocchio-movie.jpg
 
Alto
head>