Ceferin: "Faremo senza Milan e Juve nelle coppe".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Sono assolutamente contro la Supersega che mi fa schifo pero questo Ceferin che promuove Nasser del Qatar Saint germain , zerbino dell'emir al thani che finanza il terrorismo mondiale, non ha un bricciolo di dignità

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma chi le guarda le partite a orari di melma...
Non puoi farlo.

Va bene una volta ogni 4 anni per un mondiale.
Ma ogni settimana, non se ne parla.

Puoi fare girone europeo girone sudamericano girone asiatico e africano. Comunque già senza Milan il mio interesse per la Champions è pari allo 0, non guardo quasi mai nessuna partita dei gironi, inizio forse dai quarti... toglici anche Real e Barca (e Juve che per il mercato italiano conta tantissimo) e chi prende i diritti della Champions è fregato. Ricordiamo che il buon Piersilvio è fallito con mediaset premium perché si è preso la champions negli anni senza Milan e Inter

Reaction score
9,037
Alla fine taglieranno tutti la corda e la penale automaticamente, visto che tutti lasceranno il progetto, non scatterà per nessuno ed i soldi di JP Morgan saranno restituiti

Ha vinto la UEFA operazione Valchiria questa è stata
La penso come te. Però mi pare strano che Elliott sia ancora dentro. Potrebbe essere un indizio che qualcosa stia bollendo in pentola, anche se non riesco a immaginare cosa.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io comunque resterei dentro se porta soldi e se possiamo fare una bella squadra per il campionato. Poi si stuferanno anche alla Uefa di aver meno ricavi

Djici

Senior Member
Reaction score
10,321
Puoi fare girone europeo girone sudamericano girone asiatico e africano. Comunque già senza Milan il mio interesse per la Champions è pari allo 0, non guardo quasi mai nessuna partita dei gironi, inizio forse dai quarti... toglici anche Real e Barca (e Juve che per il mercato italiano conta tantissimo) e chi prende i diritti della Champions è fregato. Ricordiamo che il buon Piersilvio è fallito con mediaset premium perché si è preso la champions negli anni senza Milan e Inter

Ma se già quando la cosa doveva essere bella e piena di soldi non hanno voluto entrarci PSG, Bayern, Ajax, Porto...
Ora che non ci sono più le inglesi e l'Inter... E ora che l'uefa ha fatto capire cosa capiterà a chi vuole partecipare ad una competizione alternativa... Quale squadra pensi di aggiungere?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Ma non eravamo usciti? pensavo che il comunicato servisse proprio a questo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
La penso come te. Però mi pare strano che Elliott sia ancora dentro. Potrebbe essere un indizio che qualcosa stia bollendo in pentola, anche se non riesco a immaginare cosa.

Niente Pentola, semplicemente se escono ora c'è il rischio di pagare i 300 mln..

Alla fine usciranno tutti, ma Elliot magari non si fida..

Almeno che non pensano. "Tanto a noi della CL che ci frega? Real Barca e Juve, per ovvi motivi, saranno costretti ad abbondanare la barca col Milan, che non ha nulla da perdere, potrebbe prendersi tutti i 3,5 mld praticamente l'ecquivalente di 35 champions :muhahah: ma è troppo macchiavellico .. usciranno tutti dai. E noi rischiamo di essere crocifissi all'altare come esempio visto che peso politico non ne abbiamo, peso sportivo non ne abbiamo, peso economico non ne abbiamo.. anzi la UEFA ha un conto in sospeso con noi

Barcellona e Real invece non corrono nessun rischio too big per punirli troppo ricchi portano money

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Ceferin attraverso Der Spiegel minaccia l'esclusione dalle coppe europee di Juve e Milan:

"Chiunque continui a essere coinvolto nella Superlega, in futuro non potrà giocare nelle competizioni Uefa.
Le nostre competizioni saranno fantastiche anche senza queste quattro squadre."

Ancora Ceferin su apnews: "Per me c'è una situazione diversa tra i club che hanno ammesso l'errore e hanno detto 'Ok, lasciamo il progetti' e quelli che sanno che il progetto è morto ma probabilmente ancora non vogliono crederci.
Siamo in attesa di un responso legale per pronunciarci. Questi quattro club si giocheranno la loro competizione tra di loro, da soli."

Le quattro squadre a cui fa riferimento sono Real, Barcellona, Milan e Juve.

............

Notizie precedenti:

Ansa: la UEFA oggi si è riunita ma non ha preso per il momento decisioni riguardo i club scissionisti che avevano pensato alla Superlega. La Uefa è comunque molto irritate. Le decisioni in merito arriveranno, si vedrà se saranno disciplinari o sportive.

Tanto non ci qualifichiamo alla CL, quindi non mi pare una gran minaccia.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,749
Potrebbe averci dato un’idea.
Girone a 4. 6 partite.
Finale per primo e secondo posto e per terzo e quarto.

Comunque meglio che niente.

Potrebbe forzarci a fare il nucleo iniziale per la superleague.

Battezziamolo Birra Moretti amichevol torurnment. Cosí mica possono squalificarci perché organizziamo qualcosa alternativo alla Uefa.

Ci ha obbligato lui.

Poi da cosa nasce cosa.

Io mi abbono per vedere questo torneo, non la mafia cup.

immagina se riesci ad aggiungerci river plate, boca juniors, palmeiras e flamengo.. che torneo viene fuori? :ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto