Ceferin: "Faremo senza Milan e Juve nelle coppe".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,203
ma io avevo capito fossimo usciti, no? boh, cmq sta storia mi importa meno di zero, troppe cose non legate al calcio, non ci voglio proprio mettere pensiero, gia stiamo inguaiati nel campo...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,319
noi chiaramente fare come l'inter no...dobbiamo continuare con sta buffonata

se ci puniscono hanno ragione

Ma no.
Non hanno ragione perché non abbiamo infranto NESSUNA regola.

Però chiaramente come dici tu, una volta capito che la cosa non poteva andare in porto, bisognava uscirne al più presto.
"Essere compati" e bello. Si. Ma un po' di intelligenza per capire che o ne stiamo alla larga o sarà ancora peggio... Non mi sembra una cosa incredibilmente difficile da capire.

:facepalm:

Reaction score
2,436
Ancora Ceferin su apnews: "Per me c'è una situazione diversa tra i club che hanno ammesso l'errore e hanno detto 'Ok, lasciamo il progetti' e quelli che sanno che il progetto è morto ma probabilmente ancora non vogliono crederci.
Siamo in attesa di un responso legale per pronunciarci. Questi quattro club si giocheranno la loro competizione tra di loro, da soli."

Potrebbe averci dato un’idea.
Girone a 4. 6 partite.
Finale per primo e secondo posto e per terzo e quarto.

Comunque meglio che niente.

Potrebbe forzarci a fare il nucleo iniziale per la superleague.

Battezziamolo Birra Moretti amichevol torurnment. Cosí mica possono squalificarci perché organizziamo qualcosa alternativo alla Uefa.

Ci ha obbligato lui.

Poi da cosa nasce cosa.

Io mi abbono per vedere questo torneo, non la mafia cup.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Ceferin attraverso Der Spiegel minaccia l'esclusione dalle coppe europee di Juve e Milan:

"Chiunque continui a essere coinvolto nella Superlega, in futuro non potrà giocare nelle competizioni Uefa.
Le nostre competizioni saranno fantastiche anche senza queste quattro squadre."

Ancora Ceferin su apnews: "Per me c'è una situazione diversa tra i club che hanno ammesso l'errore e hanno detto 'Ok, lasciamo il progetti' e quelli che sanno che il progetto è morto ma probabilmente ancora non vogliono crederci.
Siamo in attesa di un responso legale per pronunciarci. Questi quattro club si giocheranno la loro competizione tra di loro, da soli."

Le quattro squadre a cui fa riferimento sono Real, Barcellona, Milan e Juve.

............

Notizie precedenti:

Ansa: la UEFA oggi si è riunita ma non ha preso per il momento decisioni riguardo i club scissionisti che avevano pensato alla Superlega. La Uefa è comunque molto irritate. Le decisioni in merito arriveranno, si vedrà se saranno disciplinari o sportive.

Ma non si potrebbe fare il campionato del Mondo? Stiamo noi 4 ed aggiungiamo le top del sudamerica, qualche africana tipo Al Haly in Egitto qualche in asia? Si gioca una volta a settimana e voglio vedere se la Liga e Serie A senza Barcellona, Real Milan e JUVE cosa faranno.

E' folle lo so, ma ti accapperesti molte visualizzazioni specialmente dal Sudamerica.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Potrebbe averci dato un’idea.
Girone a 4. 6 partite.
Finale per primo e secondo posto e per terzo e quarto.

Comunque meglio che niente.

Potrebbe forzarci a fare il nucleo iniziale per la superleague.

Battezziamolo Birra Moretti amichevol torurnment. Cosí mica possono squalificarci perché organizziamo qualcosa alternativo alla Uefa.

Ci ha obbligato lui.

Poi da cosa nasce cosa.

Io mi abbono per vedere questo torneo, non la mafia cup.

Ci tiri dentro qualche bella squadra tipo santos boca river e la guardo anche io

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Alla fine taglieranno tutti la corda e la penale automaticamente, visto che tutti lasceranno il progetto, non scatterà per nessuno ed i soldi di JP Morgan saranno restituiti

Ha vinto la UEFA operazione Valchiria questa è stata

Djici

Senior Member
Reaction score
10,319
Ci tiri dentro qualche bella squadra tipo santos boca river e la guardo anche io

Ma chi le guarda le partite a orari di melma...