Ceballos spinge per il Milan. Costa 40-50 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan in queste ore sta provando a capire se si può arrivare a Ceballos. Il centrocampista costa 40-50 mln e piace anche al Siviglia. Ma lui spinge per un'esperienza in Italia, al Milan. Se ne potrà sapere di più già in serata.

Senza Europa si allontana Torreira. Sensi sempre in pole. Poi i soliti Veretout e Diawara.

Mi dà più garanzie Torreira sinceramente

Reaction score
2,436
Molti schifano

Veretout Ceballos Torreira

Mi dite chi volete? De Bruyne? Casemiro? Pogba? Ah ok, anche io Messi vorrei..e Ronaldo? La juve ce lo darebbe?

Ma davvero c’é chi pensa potremmo avere di meglio?
Secondo me questo centrocampo é un sogno impossibile.... criticarlo..... boh! É come se a Cosenza proponessero un centrocampo Barella, Jorginho, Verratti e i tifosi si lamentassero che con questi lo scudetto non si vince....l

Reaction score
2,931
Ma davvero c’é chi pensa potremmo avere di meglio?
Secondo me questo centrocampo é un sogno impossibile.... criticarlo..... boh! É come se a Cosenza proponessero un centrocampo Barella, Jorginho, Verratti e i tifosi si lamentassero che con questi lo scudetto non si vince....l

Perchè siamo il Milan, 7 champions e quindi sotto ai vari Messi, cr7, modric et similia non dobbiamo scendere, altrimenti siamo morti e non possiamo riconquistare il mondo. Penso sia questo il concetto...:fuma:

Reaction score
2,436
A me sta cosa dei 50 M mi pare veramente una cavolata. Va bene tutto, è il Real quello che volete, però lo hanno pagato meno di 20 milioni 2 anni fa, viene appunto da questi 2 anni di nulla, di certo non può costare tanto di più e inoltre a bilancio ormai dovrebbe stare quasi a 0 per loro ergo con 30 M sarebbero praticamente tutti di plusvalenza e sarebbe già fargli un regalo (per il giocatore attuale chiaramente).

Lo hanno pagato 20 perché c’era la clausola, altrimenti erano 50-60 pippi

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Molti schifano

Veretout Ceballos Torreira

Mi dite chi volete? De Bruyne? Casemiro? Pogba? Ah ok, anche io Messi vorrei..e Ronaldo? La juve ce lo darebbe?

A centrocampo vorrei..

Bergwijn mezzala destra Thiago Mendes equilibrio davanti alla difesa e Ceballos mezzala sulla sinistra con Paquetá libero da trequartista.

Mic

Member
Reaction score
8
Vi anticipo come andrà a finire questa storia: torneranno, non prenderemo nessuno e si dirà che è servito per conoscersi ed in futuro intavolare trattative.
Scommettiamo?

Reaction score
2,931
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan in queste ore sta provando a capire se si può arrivare a Ceballos. Il centrocampista costa 40-50 mln e piace anche al Siviglia. Ma lui spinge per un'esperienza in Italia, al Milan. Se ne potrà sapere di più già in serata.

Senza Europa si allontana Torreira. Sensi sempre in pole. Poi i soliti Veretout e Diawara.

.

Reaction score
12,612

Servivano tre centrocampisti per sostituire quei 2 cessi e Mauri che abbiamo perso a 0.

Mauri --- Krunic
Bertolacci --- Veretout/Sensi/Praet
Montolivo --- Ceballos

Se riusciamo a liberarci di Biglia potrebbe arrivare anche Torreira.

Un bel centrocampo Torreira-Ceballos-Kessiè sarebe da quarto posto in carrozza, con Krunic e Veretout/Sensi/Praet in panchina a garantire ricambio, tutti giovani e affamati.
Bisognerebbe capire che fare di Calhanoglu e Bonaventura, che potrebbero spostarsi tra la seconda punta e il trequartista, o fare gli esterni per variare con il 4-3-3 (tenendo anche Castillejo che può agire da seconda punta ed esterno).
Con Andersen che andrebbe a sostituire Zapata ed eventualmente Lovren al posto di Musacchio, un Luca Pellegrini al posto di Strinic, Plizzari promosso al posto di Reina non resterebbe che pensare a come far sparire Borini, o alla peggio tenerlo come quarto esterno o ultimissima riserva degli attaccanti.
Il tutto finanziato dalle cessioni di Suso e qualche altro sacrificabile (alla peggio Donnarumma, ma spero non ce ne sia bisogno).

Difficile? certo.
Possibile? si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto