C’è un solo modo per salvare il salvabile

Reaction score
5,364
Ormai il Milan non è più una società organizzata, è una barca alla deriva e si preannuncia una stagione disastrosa. A mio parere c’è solo un modo per interrompere questa corsa verso il disastro ed è prendere subito un amministratore / DS capace e con gli attributi, per sopravvivere ora ed iniziare a programmare per la prossima stagione.
Ovviamente resterà il trio pagliacci e qualsiasi cosa faranno riguardo la guida tecnica o altro sarà sbagliata.

Reaction score
34,484
Ormai il Milan non è più una società organizzata, è una barca alla deriva e si preannuncia una stagione disastrosa. A mio parere c’è solo un modo per interrompere questa corsa verso il disastro ed è prendere subito un amministratore / DS capace e con gli attributi, per sopravvivere ora ed iniziare a programmare per la prossima stagione.
Ovviamente resterà il trio pagliacci e qualsiasi cosa faranno riguardo la guida tecnica o altro sarà sbagliata.
Ci penso da giorni come se ne potrebbe uscire e non trovo via d'uscita.

Per me oggi solo una cosa dovrebbe accadere, la ritengo la conditio sine qua non : cardinale versa tutto il dovuto a elliott e lo fa uscire dal milan e quindi dal cda, dal direttivo , dalla società.

A quel punto si pensa a una nuova dirigenza che faccia riferimento a una sola proprietà.

Senza di questa condizione possiamo parlare di tutto e di nulla ma tutto sarà vano.

Il milan è frenato dal di dentro.
Quanto vediamo in campo è solo la logica e inevitabile conseguenza.

Purtroppo immagino già come andrà a finire : cardinale perde il milan e si torna al 100 % col elliott.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
57
Per me questa stagione è un grosso trailer in attesa di Giugno 2025, non si sa neanche a chi dedicare le maledizioni in sto guazzabuglio che siam diventati per dio!

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
l'unica cosa da sperare è che sti ciarlatani se ne vadano il prima possibile ma la vedo dura.
ci sono 2 strade:

1. Cardinale trova i soldi e da giugno 25 diventiamo 100% di Redbird
  2. Cardinale non trova i soldi e torniamo a Elliot
sinceramente non so quale sia la cosa migliore, i primi anni di Elliot almeno aveva messo professionisti in dirigenza come Gazidis e non cialtroni come quelli che ci sono ora.

Reaction score
2,266
Ci penso da giorni come se ne potrebbe uscire e non trovo via d'uscita.

Per me oggi solo una cosa dovrebbe accadere, la ritengo la conditio sine qua non : cardinale versa tutto il dovuto a elliott e lo fa uscire dal milan e quindi dal cda, dal direttivo , dalla società.

A quel punto si pensa a una nuova dirigenza che faccia riferimento a una sola proprietà.

Senza di questa condizione possiamo parlare di tutto e di nulla ma tutto sarà vano.

Il milan è frenato dal di dentro.
Quanto vediamo in campo è solo la logica e inevitabile conseguenza.

Purtroppo immagino già come andrà a finire : cardinale perde il milan e si torna al 100 % col elliott.
Beh però quando c'era solo Elliott era molto meglio, i problemi sono iniziati dopo. Io penso invece che si continuerà col disastro Cardinale, trova investitori per qualsiasi cosa e probabilmente li troverà anche per il Milan. Anche se io capito l'andazzo preferirei che non ce la facesse.

Reaction score
862
Solo Marmotta ci potrebbe salvare.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Beh però quando c'era solo Elliott era molto meglio, i problemi sono iniziati dopo. Io penso invece che si continuerà col disastro Cardinale, trova investitori per qualsiasi cosa e probabilmente li troverà anche per il Milan. Anche se io capito l'andazzo preferirei che non ce la facesse.
penso anche io che Cardinale riesca a ripagare il debito alla fine è i suo lavoro.
Detto questo un Milan al 100% Redbird non oso immaginare cosa possa diventare, mi fa paura solo immaginarlo.

Alto