- Reaction score
- 3,864
E cosa c entra che comolli è un altro da moneyball? Il senso è che il gellato non ha manco il potere di decidere lui i dirigenti, poi che avesse scelto comolli, marotta o giuntoli non cambia la gravità del fatto e cioè il proprietario del milan deve tenersi in blocco i dirigenti scelti dal vecchio proprietarioMa chi vuole riabilitare Elliott? Però al tempo stesso non ce la faccio a leggere del povero Cardinale sceicco in potenza che viene bloccato dai "kattivi rabbini". Sarebbe interessante capire perchè Elliott certe cose non le abbia fatte tra il 2018 e il 2022....Comolli è un altro fissato di "Moneyball", statistiche e amenità varie, non è che mi hai citato Giuntoli. Sicuramente più competente di Furlani e siamo d'accordo ma di certo non un dirigente che prendi se vuoi vincere in campo.
Su PIF siamo alla pur speculazione, potrà essere vero il tuo ragionamento ma parliamo di ipotesi e speculazioni. Ripeto, il mio sogno è che arrivi un nuovo proprietario che faccia piazza pulita di tutta questa gente ma alla riabilitazione di Cardinale mi oppongo. Stiamo parlando di uno che pubblicamente dichiara: "Non sapevo neanche quante Champions avesse il Milan" e che licenzia Maldini in 5 minuti come l'ultimo dei magazzinieri perchè "non va d'accordo con Furlani".
Ultima modifica: