CdS: De Sciglio ha lasciato il ritiro.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
Secondo il Corriere dello Sport, De Sciglio ha lasciato il ritiro del Milan per tornare in Italia e sostenere le visite mediche con la Juventus. Il giocatore ha salutato tutti i compagni ieri sera, per poi partire all'alba di oggi verso Torino.

bene ce ne siamo lilberati. meno 1

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Diciamo anche che parte dei tifosi è stata incivile nei suoi confronti (ricordati l'aggressione con i genitori).
Sul fatto che voglia cambiare aria non lo si può criticare, è stato mediocre, ma anche ampiamente massacrato.
Se l è cercata però. Ho perso il conto Delle volte che l ho visto pascolare per il campo senza metterci un minimo di impegno e di voglia. Se non è nemmeno in grado di mostrare ai tifosi che ha voglia di giocare a calcio poteva andare a lavorare in fabbrica onestamente come fanno tanti di noi.
Questo aveva proprio l'atteggiamento di uno che ti prende per il ciullo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,048
Se l è cercata però. Ho perso il conto Delle volte che l ho visto pascolare per il campo senza metterci un minimo di impegno e di voglia. Se non è nemmeno in grado di mostrare ai tifosi che ha voglia di giocare a calcio poteva andare a lavorare in fabbrica onestamente come fanno tanti di noi.
Questo aveva proprio l'atteggiamento di uno che ti prende per il ciullo.

E stato contestato e se lo è ampiamente meritato con un'atteggiamento in campo veramente deplorevole; ne è prova che gente pur non eccelsa come Lapadula Kucka mettendoci sempre il massimo dell'impegno e stata giustamente applaudita

W

Wildbone

Guest
Non parla, muto sta :ghign:

"Fozza LAzio"

Qui non mi sento di dirgli niente; anche a me darebbero fastidio tutti sti giornalisti accalcati addosso, specialmente quando non c'è ancora nulla di ufficiale.

Per il resto, ha avuto tante occasione e le ha sempre sprecate; ha giocato con la fascia da capitano del Milan pur non avendo la personalità per farlo; si è dimostrato un giocatore di soli fondamentali, senza reali pregi, e senza quelle caratteristiche che vengono richieste a un terzino moderno.

Ciao Mattia. Buona fortuna.

Reaction score
2,696
Adios Mattia
però ricordati noi possiamo essere pressanti ma siamo tifosi intelligenti
il culmine ci arriviamo quando l'insopportabile arriva.. con più e più rospi ingoiati per il bene del Club
dall'altra parte troverai Tifosi arroganti che ci mettono 2 secondi a sputarti addosso del fango..
anche se la maggior parte non ne capisce niente di Calcio

Alto