CdS: De Sciglio ha lasciato il ritiro.

Reaction score
2,114
Nei primi anni stravedevo per lui, poi si è dimostrato quello che è; uno scarso tra gli scarsi. Utile per la prima rata pagata di Bonucci. Va e crossa in tribuna anche allo Juventus Stadium

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,336
Guida piano, a Torino ci devi arrivare integro e sano..che non si inventino scuse!!!

ADDIO!!!!!!

Tahva

New member
Reaction score
6
Secondo il Corriere dello Sport, De Sciglio ha lasciato il ritiro del Milan per tornare in Italia e sostenere le visite mediche con la Juventus. Il giocatore ha salutato tutti i compagni ieri sera, per poi partire all'alba di oggi verso Torino.

Tristissimo che sia andata a finire così, era al Milan da quando aveva 10 anni, è voluto correre alla Juventus come se ci avesse qualcosa a che fare.
Contento lui.
Buona fortuna.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Di tutto questo possiamo VERAMENTE RINGRAZIARE solo e soltanto Max Allegri!!!!
Ha litigato con Bonucci e al contempo viole De Sciglio, grazie di cuore Max

Ancora troppo deve fare per ripagarci di uno scudo perso con Thiago, Nesta ed Ibra in squadra, contro gente come Matri, Giaccherini e Quagliarella. Capra!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,245
Tristissimo che sia andata a finire così, era al Milan da quando aveva 10 anni, è voluto correre alla Juventus come se ci avesse qualcosa a che fare.
Contento lui.
Buona fortuna.

Diciamo anche che parte dei tifosi è stata incivile nei suoi confronti (ricordati l'aggressione con i genitori).
Sul fatto che voglia cambiare aria non lo si può criticare, è stato mediocre, ma anche ampiamente massacrato.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Secondo il Corriere dello Sport, De Sciglio ha lasciato il ritiro del Milan per tornare in Italia e sostenere le visite mediche con la Juventus. Il giocatore ha salutato tutti i compagni ieri sera, per poi partire all'alba di oggi verso Torino.

Un po' mi dispiace per come è andata. Non regge le pressioni e il Milan di questi anni non era squadra che potesse farlo crescere, ma penso che alla juve possa far bene, anche se un campione non sarà mai, ci vuole carattere per quello

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,336
Un po' mi dispiace per come è andata. Non regge le pressioni e il Milan di questi anni non era squadra che potesse farlo crescere, ma penso che alla juve possa far bene, anche se un campione non sarà mai, ci vuole carattere per quello

Lo dico seriamente e col massimo rispetto, ma la maglia del Milan pesa un bel po' di più di quella bianconera...
Un po' come quando giochi col Real...

Qui non basta essere un bravo soldatino che fa il suo..al Milan i tifosi pretendono qualcosa in più, qualcosa che De sciglio non avrà mai..

Alto