Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come già ampiamente riferito, De Ketelaere potrebbe lasciare il Milan nel caso in cui arrivasse una buona offerta. Sul belga ci sarebbero tre club inglesi: Crystal Palace, Everton e West Ham.
Vero, ma credo anche che se lo vendessero a 25 non succederebbe nulla. 3 Milioni di minusvalenza non credo che rappresentino la fine del mondo per dire...
sì, ma dire che lo vendono a 25 vale quanto dire che lo vendono a 45.
Sono cifre irreali sia per il valore del giocatore in se, sia per quello che ha fatto nell'ultima stagione.
CDK è invendibile.
Lo puoi solo prestare e pagare tu l'ingaggio o metà dell'ingaggio. Nel migliore dei casi sperare che faccia una mega stagione per poi venderlo e recuperare i soldi spesi, nel peggiore dei casi prestarlo per ogni anno del suo contratto e lasciarlo poi andare via a 0 a contratto terminato o alla cifra di ammortamento dell'ultimo anno di contratto.
Se ci danno 30 milioni ovviamente lo cedi, hai venduto tonali… con quei soldi ne prendi altri due o almeno il nigeriano del Villarreal.
ma se devo svenderlo, dandolo in prestito gratuito, me lo tengo come riserve e “regalo” Messias o salemakers in prestito con diritto. Alla fine vorrei vederlo anno prossimo se può migliorare o no. Il secondo anno sicuramente farà meglio.
È un problema che, secondo me, nel giro di poco non ci sarà più: lottare per un posto in EL avendo come “scudetto” il quarto posto non penso generi così tanta pressione. Alla lunga anche il tifoso cliente medio si adatterà e non chiederà nulla di più: kiss cam, popcorn e tutti contenti.