CDK: tre club inglesi interessanti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,211
Come già ampiamente riferito, De Ketelaere potrebbe lasciare il Milan nel caso in cui arrivasse una buona offerta. Sul belga ci sarebbero tre club inglesi: Crystal Palace, Everton e West Ham.
Se passiamo al 433 come sembra, o si adatta a mezzala o meglio che se ne vada a questo punto.

Rivedendolo anche Nazionale, per me deve partire piu indietro e stare piu nel vivo del gioco per far emergere le sue qualità tecniche.

Reaction score
410
Invece di un incursore come Frattesi, serve un mediano alla Florentino per dire. E allora perché non pensare a Cher Ndour, italiano under 19? Molto promettente

Reaction score
2,888
Come già ampiamente riferito, De Ketelaere potrebbe lasciare il Milan nel caso in cui arrivasse una buona offerta. Sul belga ci sarebbero tre club inglesi: Crystal Palace, Everton e West Ham.
Ma esattamente cosa hanno visto in questo? Dai che magari ce cascano

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
al di là del discorso su CDK, il tifoso del Milan deve scegliere se provare a prendere dei giovani che possono sbocciare aspettandoli, o prendere dei mediocri o gente a fine carriera. Perchè la scelta è questa, visto che i campioni non possiamo prenderli. Io, ad oggi, non etichetto un 2001 "sedia", soprattutto perchè tecnicamente ha doti importanti. Mi sembra di rileggere i discorsi su Andrè Silva, quando giocava Cutrone al suo posto mi piangevano gli occhi
Giusto.

Ma di base CDK con Pioli non si trova a livello di caratteristiche. Per cui che facciamo? Visto che il coach è purtroppo confermato mi pare convienente per tutti salutarsi.

Poi se Pioli in primis vuole tenerlo e puntarci su per la prossima stagione benissimo, resti pure. Ma non credo sia così visto che il mercato sembra proseguire la linea dei cavalli da corsa per il calcio-rugby.

Reaction score
14,301
al di là del discorso su CDK, il tifoso del Milan deve scegliere se provare a prendere dei giovani che possono sbocciare aspettandoli, o prendere dei mediocri o gente a fine carriera. Perchè la scelta è questa, visto che i campioni non possiamo prenderli. Io, ad oggi, non etichetto un 2001 "sedia", soprattutto perchè tecnicamente ha doti importanti. Mi sembra di rileggere i discorsi su Andrè Silva, quando giocava Cutrone al suo posto mi piangevano gli occhi
al di la del fatto che non è il tifoso a scegliere, va benissimo il giovane che può sbocciare.
tra questi non credo che ci rientri cdk.
mai visto un ***** simile finora........
acquisto sbagliato, si volta pagina. ok giovani ma non alle sue cifre ne alle sue "qualità", francamente inesistenti oltre che inutili nel calcio moderno..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,211
Invece di un incursore come Frattesi, serve un mediano alla Florentino per dire. E allora perché non pensare a Cher Ndour, italiano under 19? Molto promettente
Ndour è fortissimo ma lo ha già preso il PSG purtroppo, anche se è un incursore/mezzala anche lui, non è un mediano.

Sono questi i profili sui quali dormiamo di brutto. Come Amad Diallo, altro "italiano" che sarebbe da prendere.

Fine OT

Comunque se passiamo al 433 (SE), allora ne servono altri due in mezzo, saremmo proprio in alto mare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,211
Assolutamente, e il discorso vale anche per i meno giovani.

Ora Loftus mi aspetto che sia pronto subito dal primo giorno, ma per dire uno come Reijnders SICURAMENTE non lo sarà, andrebbe aspettato mesi prima che si adatti al calcio italiano, pure se ha 25 anni ormai.

Il problema è che noi siamo il Milan, con le pressioni del Milan, e giochiamo nel campionato tatticamente piu difficile del mondo, per cui chiunque arrivi da fuori tra i profili mezzi cessi / ragazzini che possiamo prendere ha bisogno di tempo prima di adattarsi, nella maggioranza dei casi, c'è poco da fare.

Su CDK c'è un discorso tattico secondo me, dipende da come vogliamo giocare. Se Pioli ha in mente il 433 davvero, per lui la vedo dura. Se invece vuole ripartire dal 4231 allora, almeno per il momento, è titolare visto che è l'unico trequartista in rosa.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361
il problema è che rientra perfettamente nei parametri di Hal: giovane, talento nascosto (nascosto bene) e gratis.
Gli daranno la 11 di Ibra e lo ricicleranno come acquisto

numero 3

Member
Reaction score
2,129
Su Ndour sarei pronto a scommettere che diventerà un top, ma ci ha già scommesso il PSG purtroppo...Ormai è andato..Vediamo se farà come Xavi Simmons o rimarrà a vita a Parigi come Verratti

Alto