CDK: tre club inglesi interessanti.

Reaction score
1,159
e questo che ci va a fare in inghilterra con la fisicita/agonismo che ha...dopo due partite lo asfaltano...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,827
Come già ampiamente riferito, De Ketelaere potrebbe lasciare il Milan nel caso in cui arrivasse una buona offerta. Sul belga ci sarebbero tre club inglesi: Crystal Palace, Everton e West Ham.

Vendere alla prima occasione utile. Potrebbe non capitare più.

Reaction score
2,344
La formula giusta per queste squadre è prestito con obbligo in caso di salvezza a 20 milioni + percentuale sulla rivendita futura.

Reaction score
5,806
Vero, ma credo anche che se lo vendessero a 25 non succederebbe nulla. 3 Milioni di minusvalenza non credo che rappresentino la fine del mondo per dire...
sì, ma dire che lo vendono a 25 vale quanto dire che lo vendono a 45.
Sono cifre irreali sia per il valore del giocatore in se, sia per quello che ha fatto nell'ultima stagione.

CDK è invendibile.

Lo puoi solo prestare e pagare tu l'ingaggio o metà dell'ingaggio. Nel migliore dei casi sperare che faccia una mega stagione per poi venderlo e recuperare i soldi spesi, nel peggiore dei casi prestarlo per ogni anno del suo contratto e lasciarlo poi andare via a 0 a contratto terminato o alla cifra di ammortamento dell'ultimo anno di contratto.

Reaction score
4,119
Se ci danno 30 milioni ovviamente lo cedi, hai venduto tonali… con quei soldi ne prendi altri due o almeno il nigeriano del Villarreal.

ma se devo svenderlo, dandolo in prestito gratuito, me lo tengo come riserve e “regalo” Messias o salemakers in prestito con diritto. Alla fine vorrei vederlo anno prossimo se può migliorare o no. Il secondo anno sicuramente farà meglio.

Reaction score
9,003
Il problema è che noi siamo il Milan, con le pressioni del Milan
È un problema che, secondo me, nel giro di poco non ci sarà più: lottare per un posto in EL avendo come “scudetto” il quarto posto non penso generi così tanta pressione. Alla lunga anche il tifoso cliente medio si adatterà e non chiederà nulla di più: kiss cam, popcorn e tutti contenti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,505
Alto