CDK: risentimento muscolare. Salta Milan Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,920
Metterla sulla fisicità non è roba nostra, tanto meno contro il Chelsea. Si può provare nei finali di partita quando la stanchezza fa perdere lucidità, ma il piano partita dev’essere quello di puntare sulle nostre qualità migliori. Il problema è che in Europa non siamo mai riusciti a esprimerle, neanche contro avversari magari forti ma non corazzate inaffondabili.
Per me rimane un mistero la nostra mollezza in Europa. Parlo proprio di atteggiamento. Boh.
In Europa la nostra fisicità/corsa è assolutamente nella media mentre la tecnica è sotto la media delle big.
Mistero risolto, a modesto mio parere, ovviamente.

Comunque stiamo pagando un conto salatissimo al calcio inglese, anche questo andrebbe ribadito.
Ne usciamo con le ossa rotte al cospetto del miglior calcio d'europa.
Purtroppo non becchiamo mai altre squadre...

Ultima modifica:
Reaction score
2,484
Già era in difficoltà, se poi perde anche la condizione è finita.

Speriamo sia roba di qualche settimana...
Hanno detto che dovrebbe recuperare già per Verona. E così sarebbe ottimo perché adesso abbiamo la possibilità di fare filotto e con le difese di medio-bassa classifica si può sbloccare.

Reaction score
8,862
In Europa la nostra fisicità/corsa è assolutamente nella media mentre la tecnica è sotto la media delle big.
Mistero risolto, a modesto mio parere, ovviamente.
Non mi hai convinto… :asd:
È vero quel che dici, però spesso si vedono squadre molto più scarse di noi mostrare buone cose contro squadre molto più forti. Noi mai, ma proprio mai.
Io ho sempre l’impressione che scendiamo in campo senza quella convinzione che servirebbe. Poi magari perdi lo stesso, però almeno ci provi. Noi siamo stati quasi sempre piatti.

Reaction score
14,301
Già era in difficoltà, se poi perde anche la condizione è finita.

Speriamo sia roba di qualche settimana...
la condizione non ce l'ha quindi difficile che la perda.
cioè spero che non la abbia perchè se ora è in condizione allora ha sbagliato sport...

purtroppo arriva con le assenze di salame e messias quindi a destra siamo messi malissimo, ma da un altro punto di vista toglie a pioli la pulce di tornare col 3/4ista quindi non è poi così male come infortunio.
il problema è che manca un cambio adesso.

se pioli è furbo prova dest nel 2o tempo al posto di diaz, gli altri cambi devono essere rebic e origi.
poii abbiamo uno tra pobega e krunic.

siamo contatissimi.

marktom87

Active member
Reaction score
92
Tata
Kalulu gabbia tomori theo
Bennacer Pobega tonali
Leao rebic origi
Io questa farei

bmb

Senior Member
Reaction score
8,394
Hanno detto che dovrebbe recuperare già per Verona. E così sarebbe ottimo perché adesso abbiamo la possibilità di fare filotto e con le difese di medio-bassa classifica si può sbloccare.
Sicuro? Abbiamo il peggiore staff del mondo, per non parlare della dirigenza. Probabilmente non lo vedremo più con la nostra maglia e lo perderemo a zero tra 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto