CDK PSV: il diritto può sbloccare la trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,157
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, il PSV continua ad interessarsi per CDK. Il Milan chiede 28 mln per una questione di minusvalenza. Per il PSV la cifra è troppo alta, la società olandese è pronta a proporre un prestito con diritto di riscatto a cifre inferiori. Furlani riflette, si vuole liberare il giocatore dal momento che in avanti ci sono troppi giocatori. Inoltre Pioli non crede nel belga.
Io lo darei in prestito gratuito al Torino, dovesse fallire pure con Juric buonanotte e tanti saluti. Aspetterei un anno a venderlo

Reaction score
2,712
"Coi giovani non ci perdi mai" cit.
Il problema è anche che Pioli è un allenatore incredibilmente testardo e conservatore. Molto poco adatto all'inserimento di novità. Forse è in assoluto l'allenatore meno adatto alla rivoluzione che stanno facendo a centrocampo. Speriamo che i nuovi si adattino, perché lui non si adatterà, temo molto il rischio esonero. Non perché lo voglia tenere, io lo avrei cacciato già a gennaio scorso dopo il pareggio con la Roma.

Reaction score
574
Se non pensi che avrà spazio va dato per forza in prestito ma la squadra va scelta attentamente sia per il campionato, la rosa e l'allenatore perché sia abbastanza sicuro che venga rigenerato, io inserirei anche riscatto e controriscatto per non pentirsene.

Il campionato migliore secondo me sarebbe quello francese, in Olanda giocano un calcio troppo veloce per le sue caratteristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto