CDK PSV: il diritto può sbloccare la trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
A sto ***** l’unico modo per venderlo sarebbe ipervalutarlo in qualche scambio in stile andre silva

Esatto, si vociferava per esempio mesi fa di uno scambio alla pari con Scamacca.

Serve un'operazione così, in alternativa prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni

Reaction score
2,748
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, il PSV continua ad interessarsi per CDK. Il Milan chiede 28 mln per una questione di minusvalenza. Per il PSV la cifra è troppo alta, la società olandese è pronta a proporre un prestito con diritto di riscatto a cifre inferiori. Furlani riflette, si vuole liberare il giocatore dal momento che in avanti ci sono troppi giocatori. Inoltre Pioli non crede nel belga.
Qualsiasi formula di prestito che non preveda un obbligo di riscatto, significherà per noi tenere il giocatore fino a scadenza, perdendo tutto l'investimento. Giocatore mentalmente troppo debole per pensare ad una reazione e conseguente rivalutazione.

Alla fine, tra qualche anno, non mi stupirei di rivederlo a Bruges.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,113
Innanzitutto devono pagare il prestito, la cifra deve essere analoga alla quota di ammortamento vale a dire 7 mln. Il giocatore fa gola a gratis, ma io eviterei. Non deve passare il concetto che svendiamo. Poi non è un Bakayoko con dei piedi a banana, delle qualitá le ha.
Prestito oneroso a 7 mln + pagare totalmente l'ingaggio... Credo che non troveremo nessuno a queste condizioni.
Meglio una piccola minusvalenza quest'anno dove il bilancio e buono che prolungare l'agonia e magari non riuscire a venderlo e fare minusvalenza tra dodici mesi con un bilancio che magari sarà peggiore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,531
Prestito oneroso a 7 mln + pagare totalmente l'ingaggio... Credo che non troveremo nessuno a queste condizioni.
Meglio una piccola minusvalenza quest'anno dove il bilancio e buono che prolungare l'agonia e magari non riuscire a venderlo e fare minusvalenza tra dodici mesi con un bilancio che magari sarà peggiore.
Onestamente lo vorrei vedere con un tecnico diverso rispetto a Pioli.
Al limite puoi provare a imbastire qualche scambio interessante, magari con qualche giocatore in una situazione particolare a livello contrattuale, in scadenza 2024 o anche 2025.

Reaction score
4,132
Se li paghi 35M il rischio è grande. Non a caso è stato licenziato Maldini.
ma maldini mica è stato licenziato per quello dai su, maldini è stato mandato via perche la sua filosofia prevedere di non vendere nessuno e fare marcato, ma in italia ormai fare mercato senza vendere nessuno non se lo puo permettere nessuno.

Reaction score
1,053
questo se rimane al Milan l'anno prossimo tocca regalarlo per
mandarlo via, già quest'anno non si e interessato nessuno,
va dato in prestito per rivalutarlo o ci si accontenta di 15-20
milioni, chi te li da 30 milioni per questo qui? neanche un arabo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto